Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità NON DISTURBARE.

(Argomento creato il giorno: 02-04-2022 05:38 PM)
390 Visualizzazioni
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Ho un problema, non so come da poco mi cell mi dà dei problemi: trovo spessissimo la "modalità non disturbare" attivata senza che l'attivi io. Di conseguenza non sento le chiamate in arrivo. Se cerco di disattivarla mi appare la scritta" impossibile disattivare non disturbare quando la modalità priorità è attivata". Non so né.meno cosa sia la " modalità priorita " figuriamoci se l'ho attivata!! E non saprei nemmeno dove trovarla. Ho letto da qualche parte, che l'ultimo aggiornamento presenta dei bug a riguardo. A voi capita e/o è capitato? Mi aiutate a sistemare!!!!???
0 Likes
8 Risposte
lucianotota
First Poster
Opzioni
Ciao ValeG79 io ho avuto lo stesso problema con il mio s21FE si inseriva in automatico lho risolto che quando è inserisce ti segnala sulle notifiche aprile e modifica con la voce che ti dice tutti anziché nessuno o autorizzato io ho risolto così fammi sapere
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Tu e l'Italiano proprio non andate d'accordo...

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Vai su Impostazioni/Notifiche/modalità non disturbare e vedi se è impostato qualcosa di strano...

0 Likes
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Non ci sta nulla di strano: diciamo che anzi, andando proprio a vedere la modalità non disturbare è "disattivata!"
0 Likes
Marktielll
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho anche io lo stesso problema...la schermata che si presenta è questa...ma non riesco a capire dove sia il problema 😅
0 Likes
Marktielll
First Poster
Opzioni
Questa Screenshot_20220414-085109_Settings_98745_1649919069.jpg
0 Likes
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Idem la mia!!
0 Likes
Marktielll
First Poster
Opzioni
Io sembra che momentaneamente ho risolto...sono andato sulla pagina internet ho scritto Google Play service e l'ho disattivata...era attiva ma non so perché
0 Likes