Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft swiftkey

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 10:06 PM)
84 Visualizzazioni
giorgia1
Apprentice
Opzioni
Sul mio Samsung ho preinstallato dal produttore Microsoft SwiftKey ma non copilot integrato. Ho installato l'app sul Tablet Samsung e li c'è
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giorgia1, benvenuta sulla Community Samsung!

È possibile che la versione della tastiera Microsoft installata sul tuo Galaxy sia differente da quella installata sul Tablet e che quella non preveda la funzionalità che cerchi.

Dal momento in cui si tratta di una tastiera prodotta da Microsoft, ti consigliamo di fare riferimento al loro supporto tecnico, in quanto i loro incaricati potranno senz'altro indicarti se la versione installata prevede o meno la funzione indicata e, nel caso, come aggiungerla e utilizzarla.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

giorgia1
Apprentice
Opzioni
Grazie
giorgia1
Apprentice
Opzioni
Ho contattato il supporto tecnico nella foto la loro risposta. Spero che posso essere utile anche ad altri1718300370411.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sul mio s10e c'è l'icona di copilot ma sul mio Flip no, tuttavia puoi usare l'AI di copilot utilizzano editor, toccando i 3 puntini della tastiera, vedi screenshot. Oppure se installi edge (sempre di Microsoft, il miglior browser in circolazione) li trovi Copilot.1718481965449.jpg