Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma dove si può sostituire la pellicola protettiva di samsung zflip 4?

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 06:17 PM)
96 Visualizzazioni
bettadannunzio
First Poster
Opzioni
Mi si sta scollando e non so dove si può sostituire 
andraste08
Student
Opzioni
Buonasera, dove posso trovare un centro assistenza Samsung a Bologna per la sostituzione della pellicola? Grazie
0 Likes
marilyn58
First Poster
Opzioni

Capisco cge sia meglio che lo faccia un centro assistenza samsung, ma dopo la prima volta gratis, il costo è di 35 euro e mi sembra un [Rimosso], anche perchè non dura più di 6/7 mesi

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @andraste08, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @marilyn58🤝

Perdonaci se riusciamo a rispondere solo ora, ecco i dettagli relativi al nostro centro:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Bologna

Bologna, 1.27 Km

• Indirizzo Via Leonetto Cipriani, 12/C, 40131
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 8:00 - 17:00
  • Numero di Telefono 051/3178621

Il telefono è ancora in garanzia, e si tratta del primo cambio?

Prima di recarti inoltre, ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di un backup dei dati, per preservarli: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Se lo desideri, previo backup, potrai attivare la Modalità manutenzione: la Modalità Manutenzione è una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta...

@marilyn58, mi spiace apprendere il tuo disappunto, a tal proposito, parliamo di un bene consumabile; Samsung, ove vi siano i termini, si fa carico dell'intervento omaggiando il primo intervento. (a discrezione del centro)

Per quanto concerne i costi, potrebbero essere differenti in base al centro. A tal proposito, presso quale centro ti sei rivolta?

Fammi sapere.

In ogni caso, confermo che la rimozione o sostituzione dell'accessorio, sarà a carico del cliente.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_0K0Kjen
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io sto iniziando a riscontrare questo problema sono di mariano comense 22066 provincia di Como sapete indicarmi dove posso andare per sostituirla?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_0K0Kjen, ti do il benvenuto in Community!

Potrai far riferimento al seguente centro di assistenza:

Virginia_G_0-1721227994736.png

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_dH5reFd
First Poster
Opzioni
Dove andare a Taranto?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_dH5reFd, ti do il benvenuto in Community!

Desideri sostituire anche tu la pellicola del tuo foldable?

Attualmente, non sono presenti centri di assistenza nella tua zona abilitati per la sostituzione della pellicola.

Potrai richiedere il ritiro a domicilio del prodotto, contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=MobileDevice

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_aurf3jD
First Poster
Opzioni
Acquistato zflip 4 dopo 6 mesi circa ha cominciato a sollevarsi....purtroppo dove abito non c'è vicino un centro samsung...il rivenditore mi ha detto che è in garanzia solo per un anno dalla data di acquisto.
Purtroppo non sono potuta andare prima e adesso devi pagare??? Poco tempo di utilizzo e la pellicola che si alza??
Non mi sembra tanto normale.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_aurf3jD, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Tieni conto che la pellicola applicata sui nostri pieghevoli di ultima generazione non è parte integrante del display, bensì consiste in una pellicola protettiva (benchè progettata appositamente per questo tipo di dispositivi) soggetta usura come qualsiasi altra pellicola protettiva e, con l'utilizzo, può presentare delle bolle o dei distaccamenti sui bordi.

In questa circostanza, si possono valutare tre possibilità:

• tenere la pellicola in questo stato, nel caso in cui non sia per te elemento di disturbo durante l'utilizzo.
  • rimuoverla completamente, ponendo la massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo;
  • farla sostituire presso un nostro Centro di Assistenza abilitato per eseguire questa procedura.

Nonostante sia possibile rimuovere la pellicola, il nostro suggerimento è quello di tenere il display sempre protetto, in modo tale da scongiurare possibili incidenti, abrasioni e graffi.

Per quanto riguarda la garanzia della pellicola, la stessa potrà essere effettuata gratuitamente entro i termini di garanzia del dispositivo, dunque 24 mesi.

Naturalmente, la sostituzione della stessa verrà effettuata in maniera gratuita solo se il prodotto non presenta danni causati.

Per verificare la presenza di un centro di assistenza abilitato nella tua zona, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua città.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
carlobando
First Poster
Opzioni
Buona sera sono di Lecce dove trovo un negozio di assistenza samsung che mi può applicare pellicola del display
0 Likes