Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma dove si può sostituire la pellicola protettiva di samsung zflip 4?

(Argomento creato il giorno: 18-06-2023 11:12 PM)
2600 Visualizzazioni
bettadannunzio
First Poster
Opzioni
Mi si sta scollando e non so dove si può sostituire 
38 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Centro assistenza samsung per il costo di 35 euro circa
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Concordo sul centro assistenza o se hai acquistato il telefono in una catena di elettronica. Per il mio telefono, per esempio, ho la pellicola in garanzia e presentando lo scontrino del telefono e della precedente sostituzione da Mediaworld, me la cambiano con soli 5 euro a patto che sia ancora installata sullo schermo del telefono (la rimuovono poi loro per cambiarla).
Presumo sia così anche per lo Zflip 4.
A presto
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao i flip le pellicole sono presenti già sul cel e non vanno tolte e samsung ti manda al centro assistenza per la sostituzione
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Samsung non vieta di rimuovere la pellicola, non decade assolutamente la garanzia
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Io non ho detto che decade la garanzia loro dicono che è consigliato non tiglierla
0 Likes
Opzioni
Ciao

In un centro di assistenza, SOLO Loro possono cambiarla, no iFixit e no altri kit riparazione fai da te
Se la rimuoviamo noi ce la cantiamo e dobbiamo ASSOLUTAMENTE portarlo in assistenza
Saluti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bettadannunzio, ti do il benvenuto in Community! :handshake: Ciao a tutti!

Ci tengo a intervenire per precisare che, in caso di sollevamento/distaccamento o lesione della pellicola pre-applicata sui dispositivi pieghevoli, è possibile sostituirla facendo riferimento ad un Centro Assistenza Autorizzato o in autonomia.

Da parte nostra, raccomandiamo di rivolgersi alla nostra rete di assistenza autorizzata al solo fine di garantire l'efficacia dell'intervento e l'utilizzo di accessori originali ma, se lo si preferisce, si può anche acquistare una pellicola di terze parti e montarla in autonomia. 🙂

La rimozione della pellicola, se effettuata con la massima cura e facendo attenzione a non danneggiare lo schermo sottostante, non invalida la garanzia del prodotto.

@bettadannunzio se vuoi comunicarmi il tuo CAP o il nome della tua città potrò indicarti i dati del Centro Assistenza più vicino che potrà operare sul tuo Z Flip4.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
FabioCareddu
Apprentice
Opzioni
Dove andare a verona?
0 Likes
andreapgn
First Poster
Opzioni
Mi puoi dare un centro assistenza in provincia di Brescia grazie