Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento vocale inglese

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 11:40 PM)
125 Visualizzazioni
Madale15
Pioneer
Opzioni
Sul mio Z Flip 4 da più di un mese le risposte vocali dallo schermo esterno vengono recepite solo in lingua inglese. Ho l'aggiornamento più recente di Android.
6 Risposte
Anthony1991
Explorer
Opzioni
Anch'io stesso problema
killyou
Voyager
Opzioni
signori la samsung lo sa già dal flip3 e non ha provveduto a fixare, ma continuano solo a scrivere :"comprendo ecc fai qst prova ecc , qualcuno dice hai il modello non ita, invece è eux oxm cioè multi regione europa; ma alla fine non si risolve. non siamo i tester di samsung. siamo clienti finali i bug che sono già noti dalla precedente generazione di modello , devono essere corretti nel più breve tempo possibile
0 Likes
Madale15
Pioneer
Opzioni
Concordo, però su ZFlip 4 da settembre a dicembre è da dire che funzionava come atteso.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Madale15, ciao a tutti e perdonate la risposta tardiva.

@Madale15, @Anthony1991, laddove non lo abbiate ancora fatto vi raccomando di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

@killyou, nel tuo caso tale operazione leggo su altri post è già stata eseguita.

Capisco il tuo punto di vista, ma il raccogliere informazioni e far svolgere test e procedure è il modo in cui possiamo dapprima circoscrivere un dato fenomeno ad una possibile lista di processi, per poi farne analizzare i dati di registro dal nostro team software.

Diversamente, non ponendo lo sguardo su alcuna bussola, sarebbe come cercare il proverbiale ago nel pagliaio.

I nostri tecnici sono al lavoro sulla questione, rassicuro su questo. Al momento non abbiamo però ancora informazioni più dettagliate in merito, ed è necessario attendere un riscontro.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Madale15
Pioneer
Opzioni
Ho avuto risposta che verrà risolto nella prossima versione.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Madale15,

ti confermo che abbiamo ricevuto informazioni in merito ad una soluzione che arriverà con delle future patch di sistema: al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche, ma sarà nostra cura informarvi non appena avremo dei dettagli in più.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert