Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione batteria adattiva non funzionante

(Argomento creato il giorno: 09-08-2024 12:21 AM)
94 Visualizzazioni
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Salve, da più di due settimane ho il flip 6. All'inizio non gli davo peso perché pensavo dovesse ancora capire i miei ritmi del sonno ma dopo settimane come vedete dagli screen, la batteria viene caricata in continuo da 0 a 100 e non fino all'80 per poi arrivare al 100 prima del mio risveglio. Altri hanno questo problema?

image

image

0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Se l'utilizzo è di circa due settimane, è ancora presto per riuscire a sfruttare la modalità Adattiva che, in genere, ha bisogno di un mese di tempo per funzionare correttamente. Se gli schemi del sonno sono poi variati sensibilmente in questo periodo, potrebbe volerci più tempo.

Intanto puoi fare una verifica per capire se lo smartphone ha registrato, almeno in parte, uno schema del sonno. Basta andare in Impostazioni, Funzioni Avanzate, Suggerimenti Smart, Servizio di Personalizzazione e cliccare in basso sulla scritta "Vedi tutti gli interessi e le attività". Cliccando qui, entrerai in una schermata dove, se presente, sarà già registrato lo schema del sonno.

La modalità Adattiva per funzionare deve ovviamente avere attivi i Servizi di Personalizzazione.

Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Si, confermo che è stato registrato uno schema del sonno anche molto giusto. Aspetterò quindi. Grazie ancora!
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perfetto. Se è già presente un buon schema del sonno, in genere, alla fine della terza settimana la modalità Adattiva dovrebbe iniziare a lavorare.
Aggiorna il post al mese di utilizzo del dispositivo. Se la modalità non dovesse attivarsi, vediamo come procedere.
A presto!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabius1998,

aggiornaci pure non appena possibile, come anticipato da @Goll, che ringrazio per l'intervento 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento: oggi per la prima volta la batteria adattiva ha funzionato!1723613058754.jpg
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Grazie dell'aggiornamento 😄

Tutto nella norma, posso solo riconfermare che, al completamento del mese di apprendimento, la modalità Adattiva si affinerà ancora di più e funzionerà quotidianamente.

A presto 🤗