Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google discover addio?

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 06:51 PM)
242 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Ormai è passato troppo tempo. Se volevano sistemare avrebbero già sistemato. 
Non rimane che Samsung Free
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Reguess,

sarà nostra cura fornire ulteriori indicazioni una volta concluse le verifiche via messaggio privato.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LoZioRoberto
Journeyman
Opzioni
@Reguess stesso problema con galaxy s24,segnalato 2 settimane fa,mi hanno risposto che è un problema di Google e non di Samsung,ci sto perdendo le speranze
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LoZioRoberto,

ti comunico che è stata mia cura eseguire delle verifiche con il reparto Ricerca e Sviluppo.

Pertanto, dalle segnalazioni inoltrate dai nostri utenti, è emerso che il comportamento parrebbe legato al browser utilizzato nel dispositivo.

Consigliamo, quindi, di verificare se siano installati dei browser terzi (a titolo esemplificativo Brave, Opera ecc) e disinstallarli.

In seguito, è necessario verificare se il funzionamento risulta essere corretto utilizzando come browser Google Chrome oppure Internet Samsung.

Ad ogni modo, ci tengo a tranquillizzarvi sul fatto che il comportamento è stato segnalato al supporto Google, il quale eseguirà le opportune verifiche per una risoluzione.

Fatemi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io uso solo il browser Samsung. Ho installato anche edge ma non l'ho mai usato e anche prima tutto era regolare senza problemi
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Reguess,

come indicato in precedenza dalla collega Claudia, vi invitiamo ad attendere la risoluzione dell'inconveniente da parte di Google.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert