Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fold 4

(Argomento creato il giorno: 08-12-2022 06:34 PM)
167 Visualizzazioni
dadopek
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,

Da questa mattina Samsung mi propone continuamente aggiornamenti del software sul mio Samsung Galaxy Z Fold 4 e sin dal primo aggiornamento, non appena apro lo schermo interno mi diventa tutto nero e sono costretto a fare il reset del telefono. 
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
0 Likes
5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Succede un po a tutti
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In che senso succede un pò a tutti?
Saverio Casadidio
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a dadopek!

@dadopek, @ducaticorse1977, potresti fornirmi maggiori dettagli in mertio a quanto riscontrato?

@dadopek, hai eseguito un ripristino ai dati di fabbrica del prodotto?

Potresti verificare se l'inconveniente si presenta anche installando il nuovo aggiornamento software, scaricando il seguente software per PC/Mac “Smart Switch” e collegando lo smartphone al PC (compatibile con Windows e Mac)?

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tenetemi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
marylin23
First Poster
Opzioni
Da quando ho eseguito l'aggiornamento lo schermo interno non fa più segni di vita. Rimasto tutto nero e non trova più nessuna wi fi come non permette l'utilizzo del hot spot
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marylin23,

a scanso di equivoci, visto che in altro topic facevi riferimento alla necessità di un centro assistenza per il cambio pellicola, da quanto descritto riesci attualmente ad interagire con il telefono?

Oppure lo schermo oscurato rende impossibile qualsiasi operazione? Perchè nel caso sarebbe opportuno far riferimento a un centro convenzionale, che potrò individuare per te tramite il CAP.

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes