Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 6

(Argomento creato il giorno: 29-09-2024 01:10 PM)
280 Visualizzazioni
linometa
Explorer
Opzioni
Ho intenzione di acquistare il "fold 6" ma ho dei dubbi in merito ai prezzi.
Mediamente il prezzo , tra online e negozi fisici, è tra 1900 € 2100 , poi lo trovi online 1290 nuovo con la sola prerogativa di colore blu navy. 
Qualcuno che mi aiuta nel capire ?

0 Likes
7 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
1290 euro troppo basso, non fidarti, magari ti chiedono anticipo a mezzo bonifico. Lascia perdere.
linometa
Explorer
Opzioni
Il sito è Yeppon
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

É supervalutato non vale quel prezzo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @linometa, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro nuovo Galaxy Z Fold6! 😊

Indicarti se l'offerta che hai visto sia vantaggiosa è complesso, in quanto non siamo a conoscenza delle meccaniche del sito e delle sue proposte.

Per aiutarti nella scelta, posso invitarti a visionare il prezzo di listino sul nostro sito: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-fold6/buy/ 

Questo importo fa riferimento all'acquisto di Galaxy Z Fold6 destinato al mercato italiano. Altri siti potrebbero vendere prodotti esteri, a prezzi più bassi, perciò questa è una delle cose da considerare. I prodotti esteri, se europei, godono anch'essi di 24 mesi di garanzia, ma potresti riscontrare delle differenze con l'uso di qualche app e servizio.

Se vuoi avere la sicurezza di ottenere un prodotto italiano, 100% autentico, puoi acquistare il prodotto sul nostro Shop Online, spesso sono presenti delle ottime offerte e, ancora per pochi giorni, una fantastica promozione: https://members.samsung.it/promozioni/zfold6es24ultraregalanobook4 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Un saluto alla comunità. Cerco s pen x samsung zfold 6 , oltre l'originale c'è qualche s pen compatibile?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao limoneta,

desidero informarti che, se anche esistono dei prodotti dati per "compatibili", non possiamo raccomandarne applicabilità ed efficacia.

Restiamo comunque in attesa di qualche feedback da parte di utenti che abbiano già avuto esperienza in tal senso.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
1290 mi pare oggettivamente poco. O hanno scritto male 😂 o avrei dei dubbi molto seri.
Sul colore, bello o brutto credo si possa dire che è l'ultimo dei punti.
0 Likes