Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FOLD 4 sostituzione pellicola schermo interno

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 09:28 AM)
97 Visualizzazioni
Torchio80
Navigator
Opzioni
Cortesemente chiedo chiarimenti per un eventuale intervento in un centro Samsung per la sostituzione della pellicola interna..
Nello specifico vorrei sapere a quanto ammonta il costo o se è un intervento in garanzia liberando quindi l'acquirente da spese ulteriori..
Non ricordo la fonte ma leggevo che se si interviene nel primo anno di garanzia sarebbe stato gratuito.. è possibile avere una risposta qui da centro assistenza??
Grazie della disponibilità e mitica samsung.. fold 4 FANTASTICO... 
Ho avuto il FOLD 2 (vivo in zona COMO) immagino causa temperature la pellicola interna è durata circa 15 mesi poi ha cominciato a sfaldarsi lungo la piega... sostituzione effettuata dal sottoscritto con una di altra marca..
Ho avuto il FOLD 3 ed è stata sostituita la pellicola dal sottoscritto durante l'estate prob sempre per colpa delle temperature cominciava a sollevarsi (usata pellicoladi altra marca.. nessun problema!!)..(venduto per acquistare il FOLD 4 il mese scorso!!)
NON ho necessità di sostituire pellicola.. ma vorrei chiarimenti se finalmente è stata presa la decisione di sostituire la pellicola in garanzia da parte del produttore.. 
Ringrazio lo staff per il tempo che dedicherà nel rispondere.. buon lavoro e buone feste!!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao angeloragusa, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che il centro più vicino alla tua zona che effettua questa operazione risulta essere il seguente: 

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Catania

Indirizzo Viale Vittorio Veneto, 225, 95125

Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:00

Numero di Telefono: 095/8838285

Laddove il centro dovesse essere troppo distante, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico dedicato, in modo tale da poter trovare una soluzione differente. 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Scusate.. vorrei solo aggiungere un appunto... 67 chiamate al servizio assistenza di global media service di Milano in Via Boni e nessuna risposta.. Gran bel servizio... Grazie...1726588081025.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Torchio80. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli, è probabile che il centro sia oberato di richieste.

In ogni caso, ti occorre conoscere i costi relativi al cambio della pellicola? Hai contattando il centro utilizzando questo contatto 02/36637340?

Gli orari di apertura sono: Lun - Ven | 9:00 - 18:00

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Buongiorno Jessica_A.. purtroppo abito a più di 50 km dall'unico centro con il macchinario per sostituire la pellicola interna per il fold 4 (il centro di Como ne è sprovvisto...).. avrei voluto delucidazioni su come poter organizzare la sostituzione.. utilizzo il vostro brand dal mitico note 3.. è la prima volta che mi trovo a dover chiedere un intervento in garanzia.. ma se questo è il calvario che bisogna affrontare.. ahimè.. getto la spugna e mi arrangio.. grazie per la TUA risposta velocissima..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Torchio80,

tieni conto che, come ti aveva indicato l'incaricata del nostro servizio clienti su Whatsapp il 9 Settembre, se il centro di assistenza abilitato risulta troppo distante dalla tua città e non hai la possibilità di raggiungerlo, siamo a disposizione anche per ritirare il dispositivo a domicilio e restituirtelo con la nuova pellicola: resta inteso che, con il ritiro a domicilio, la procedura richiede senz'altro più tempo, ma è un servizio utile proprio per chi abita molto lontano dai nostri laboratori e necessita di tale intervento.

Laddove volessi procedere, consideraci a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Veronica_F mi spiace veramente tanto dover discutere di questa faccenda.. ma dovreste capire che non tutti possono restare senza cellulare.. io LAVORO con il telefono.. tutti i giorni (sono autista accompagnatore per un strutturadi 5 comunità con minorenni afflitti da vari problemi.. ogni giorno devo essere reperibile per i continui cambi di orario.. c'è chi va a scuola e nn si sente bene quindi devo correre a prendere i/il minori/e.. c'è chi va in strutture apposite per lavorare e cm sopra non tutti riescono a restare il tempo stabilito all'interno delle zone protette.. e via dicendo.. tutti questi messaggi li ricevo via telefono!!!!!!!!!!!!!!).. . dover restare senza lo strumento di lavoro mi può procurare grossi grattacapi.. il mio problema NON è lo spostamento di più di 50 km verso il negozio di Via Boni a Milano.. sono spesso in quelle zone e se è vera la soluzione di attesa di 50 min per risolvere il problema lo accetterei senza battere ciglio.. il discorso è che vorrei parlare direttamente con qlcn del centro assistenza per avere la conferma di ciò che è stato scritto.. e se nessuno risponde (67 chiamate effettuate.. messaggi inviati al num WhatsApp.. Mail per richiesta di contatto e ancora nessuno si è fatto sentire) diventa difficile poter prendere in considerazione questa opportunità che GENTILMENTE Samsung mette a disposizione.. La pellicola dello schermo interno si è sollevata.. polvere e sporco si sono infiltrate e sono a contatto dello schermo.. la cosa potrebbe procurare problemi non di poco peso.. tipo graffi e addirittura compromette il corretto funzionamento.. Sarebbe molto più semplice se al posto di trovare Voi dello staff delle soluzioni con tutta la gentilezza che noto potreste contattare il centro e chiedere se possono farsi sentire.. Vi ringrazio per l'interessamento e per la vostra disponibilità.. ma mi sembra assurdo che un centro di assistenza non abbia il tempo di rispondere ad una telefonata.. tutto qui.. chiedo nella maniera più gentile perdono per lo sfogo.. ma non ci si comporta così!!.. (OVVIAMENTE NON PARLO DI VOI DELLO STAFF❤️❤️!!)..1726773568567.jpg1726773568573.jpg1726773568584.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Torchio80,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 🤝

Comprendo benissimo il tuo punto di vista, e mi spiace per questa situazione.

Al fine di poter svolgere maggiori verifiche, potresti fornirmi un tuo indirizzo e-mail e contatto telefonico, mediante messaggio privato?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Clauds22
Student
Opzioni
Salve, sono a Trieste, qual è il centro più vicino per la sostituzione della pellicola?
Grazie e saluti.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Clauds22, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti di aver provveduto a effettuare delle verifiche constatando che i centri autorizzati più vicini alla tua zona non effettuano l'operazione di sostituzione della pellicola. 

In questo caso, data la notevole distanza con il centro più vicino che effettua questa operazione, ovvero il Samsung customer service di Mestre, posso suggerirti di contattare il nostro supporto tecnico dedicato, in modo tale da poter valutare una differente soluzione: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vash8081
Student
Opzioni
quanto costa cambiare la pellicola del galaxy fold 4 fuori garanzia ????
0 Likes