Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 3 pixel bloccati

(Argomento creato il giorno: 31-12-2021 04:12 PM)
304 Visualizzazioni
Rob8615
Apprentice
Opzioni
Buongiorno all improvviso sul mio flip c'è al centro 1 pixel bloccato di xolore verde e bianco non è caduto ne altro 
Acquistato tramite tim da neanche 2 settimane 
Ho già provato tutte le app e video per sistemare e anche con metodo *#0# da telefono 
Chiedo aiuto e se fosse visto da quanto poco l ho comprato in garanzia 
9 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Sul Play Store ci sono delle app gratiute che possono risolvere il tuo problema. Qui non posso citarle.😉
0 Likes
Rob8615
Apprentice
Opzioni
Ne ho provate già un paio ma niente
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Comunque per il test da telefono non è quello che tu hai citato, ma è questo: *#0*#
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Non posso dire i nomi delle app ma se cerchi tipo dead fix pixel e provi uno dei primi programmi
0 Likes
Rob8615
Apprentice
Opzioni
Si si scusa ho scritto male
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa perché non puoi dire i nomi delle app? Se sono presenti sul playstore e non necessitano di procedure non autorizzate non vedo il problema 

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Non so se il regolamento lo prevede.
0 Likes
Qifrey
Student
Opzioni
Sei riuscito a risolvere e se sì come? Mi è successa la stessa cosa e usando alcune delle app citate dagli utenti non ho risolto nulla
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Qifrey,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Tuttavia, laddove avessi riscontrato la medesima situazione segnalata nel corso del thread, al fine di poter verificare l'effettiva presenza di un difetto sul display, ti consiglio di svolgere il seguente test:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Se dovessi riscontrare lo stesso comportamento in almeno uno dei 3 colori, devo informarti che sarà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza al fine di poter richiedere una perizia del dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Qualora invece l'errore non dovesse presentarsi durante il test, potrebbe trattarsi di un errore software, pertanto al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, sarebbe opportuno eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Mi fai sapere? Grazie!

A presto 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes