Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-sim.

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 05:02 PM)
121 Visualizzazioni
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Salve, dovendo recarmi prossimamente fuori Italia, ho pensato di acquistare quelle e-sim prepagate a scadenza fissa. Ma non ho mai usato due sim su di jn dolo cellulare. Preferendo separare privato/lavoro. Qualcuno ha esperienza in ,e può cortesemente dirmi secondo usare contemporaneamente le due sim? O altri vantaggi etc... grazie anticipatamente 
0 Likes
19 Risposte
mlupis
First Poster
Opzioni
Aggiungo una domanda: ho uno zfold2 con una SIM fisica ed una e-Sim, vorrei sapere se posso installare una seconda e-Sim da attivare di volta in volta, "switchando" nelle impostazioni gestione SIM dall'una all'altra" sempre lasciando la SIM "principale" fisica. Grazie per la risposta. Marco
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Io non ho una esperienza diretta. Ma so che è stato usato questo sistema.
Di base occorre una sim fisica, non chiedermi perché. Poi puoi installare due esim. Utilizzabili a turno, diciamo cosi.
Quindi direi di si, puoi farlo. Considera solo che io uso un fold5. Ma non mi pare esistano differenze in tal senso. Ma ....
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mlupis, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che sul tuo dispositivo risulta possibile configurare un secondo profilo eSIM, tuttavia, vi è la possibilità di attivare e utilizzare una singola eSIM alla volta. 

Non sarà, pertanto, possibile utilizzare due eSIM contemporaneamente. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
TheZufo
Student
Opzioni
Ho un A54, e di solito uso 2 Sim. Se volessi installare una esim, basta disattivare una delle due sim (dal menu gestione Sim) e caricare la esim, o devo rimuovere fisicamente una sim dallo slot? Grazie