Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crepa nella piegatura schermo dopo soli 5 mesi

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 06:46 PM)
2484 Visualizzazioni
Francesco300389
Explorer
Opzioni
Z flip 3 comprato a metà settembre , siamo solo a febbraio e già si è formata una crepa nella piegatura dello schermo quasi come se si stesse buscando,e su tutta la piegatura dello schermo si intravedono inizio di ulteriori nuove crepe
33 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesco300389,

ho letto quanto segnalato, e mi spiace molto per l'accaduto.

Per eseguire le dovute verifiche sul device, ti informo che sarà necessario procedere con una perizia presso un centro di assistenza autorizzato. Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ti ricordo, che è disponibile anche il servizio di ritiro a domicilio del prodotto, per richiedere tale servizio, ti basterà contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_HHfzqtq
Journeyman
Opzioni

DIMENTICATE DI DIRE CHE PER SOSTITUIRE LA PELLICOLAFATE PAGARE PERCHè NON è COPERTA DA GARANZIA IN QUANTO "DIFETTO ESTETICO" E CHE PER IL RITIRO A DOMICILIO CHIEDETE 15€. GARANZIA INESISTENTE E SECONDO ME ANCHE NON CONFORME ALLE NORME. IN OGNI CASO UNA VERGOGNA DOPO SOLI 5 MESI. è SUCCESSO ACHE A ME.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_HHfzqtq,

sono spiacente di apprendere del tuo stato d'animo.

Vorrei poter comprendere e analizzare meglio il tuo caso e per questo motivo ho la necessità di porti alcune domande. 

Per prima cosa ti chiedo se la perizia del tuo smartphone è stata svolta da uno dei nostri centri assistenza autorizzati o meno. Se si, a quale centro fai riferimento?

Vorrei poi poter prender visione di quanto accaduto e per questo motivo ti chiedo di fornirmi i seguenti riferimenti:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del tuo smartphone

Andrea_C_0-1645448764505.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
pianista
Explorer
Opzioni
Ciao purtroppo oggi è successo anche a me dopo soli 3 mesi con un telefono usato pochissimo e con ancora la pellicola di acquisto si forma una macchia. Il centro assistenza non si spiega come è successo ma non passano il danno in garanzia. È UNA VERGOGNA per un telefono che sto ancora pagando e senza aver recato io il danno. Sicuramente per me non finirà qui ma sono veramente arrabbiata e delusa mai più un samsung perché dopo questa situazione non reputo più un'azienda seria!!!!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pianista,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-z-flip-rotto-sulla-piegatura...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
aureliodam
Apprentice
Opzioni
Salve. Possieto ZFOLD3 da novembre 2021. Da alcuni giorni sono comparse delle piccole crepe sulla piegatura dello schermo. Sembrerebbero solo dell pellicola, ma cosa dovrei fare ora?
0 Likes
Francesco300389
Explorer
Opzioni
Ciao, a me è successo con lo Z flip3. La prima volta mi hanno sostituito il display. La seconda volta hanno detto che era solo causato dalla pellicola e quindi hanno cambiato la pellicola facendomi pagare però 30 euro.
0 Likes
aureliodam
Apprentice
Opzioni
Perché hai pagato? La pellicola la mettono loro, è gia presente all'acquisto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao aureliodam,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/crepe-sulla-piega-dello-zfold3-della...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes