Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover screen Flip e Collegamento a Windows, più altre dritte su utilizzo display esterno...

(Argomento creato il giorno: 04-10-2022 09:10 AM)
237 Visualizzazioni
Giannix
GrandMaster
Opzioni

Ciao sono ancora in fase di "studio" del mio Flip, vorrei scambiare qualche esperienza e porre qualche domanda.

L'idea è quella di tenerlo chiuso soprattutto quando uso il PC, come col vecchio S10 ho Collegamento a Windows sempre attivo e faccio quasi tutto da lì. Col Flip però..quando il collegamento va in stand-by e richiede la sblocco con impronta..mi dice che debbo aprirlo ! Allora è tutto un cavolo 🙂 Succede a altri? Soluzione ?

Altre info/dritte sull'uso del cover screen / display esterno ? Al momento trovo utilissimo lo swipe dal basso per pagare con Samsung Pay, swipe dall'alto per accedere al pannello comandi (e alcune funzioni richiedono giustamente la conferma con impronta), e la fantastica App Samsung: Good Lock, per personalizzare e aggiungere vere App del telefono al cover screen (massimo 6).

Grazie

5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giannix,

ti confermo che avendo inserito in precedenza un metodo di sblocco, sarà necessario procedere ogni qualvolta il dispositivo vada in standby eseguire lo sblocco mediante impronta.

Mi confermi che fai riferimento al Galaxy Z Flip 3? Ti invito a scoprire tutte le caratteristiche nel sito ufficiale ed attendere qualche consiglio utile dai nostri utenti affezionati 😊

Clicca qui: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-flip3-5g/

Resto a  disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Grazie Virginia, è necessario lo sblocco impronta ovviamente! Anche perché su display esterno ho anche Samsung Pay etc.. Quello che volevo dire è che utilizzando Collegamento a Windows...non gli basta sfiorare il tasto laterale per lo sblocco..chiede proprio di aprire il Flip se il cell è chiuso. Se aperto ma bloccato chiede lo sblocco con tasto o anche digitazione pin. Lo trovo strano e non capisco se limitazione Microsoft o Samsung.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giannix,

sembrerebbe una limitazione di Windows, avresti modo di postarci uno screen della schermata?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni

Certo.

Come giustamente accadeva con altri Galaxy a schermo aperto (non c'era alternativa) e telefono bloccato chiedi lo sblocco tramite faceID o impronta o al limite PIN. Con il Flip se è folded/chiuso a video su windows vedo il messaggio nella seconda foto, ovvero debbo aprirlo ! Basterebbe sfiorare il sensore impronte, come già faccio per utilizzare il cover screen quando arrivano messaggi etc....

Forse Collegamento a Windows non è aggiornato per Flip (anche se ho l'ultima versione e nei rispettivi siti di Samsung e Windows si parla di Flip 3 4 e Fold 3 4). 

Questa funzione va valore aggiunto ai Flip/Fold ma se debbo aprirli...non ne vedo l'utilità.

Grazie per il supporto.

collegamento a windows Flip aperto.JPGCollegamento a Windows  Flip chiuso.JPG

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si l'ho fatto
0 Likes