Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria Dopo agg. one ui 7

(Argomento creato il giorno: 14-04-2025 01:36 PM)
1633 Visualizzazioni
Nckdj
Navigator
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non regge più, la batteria si scarica subito. Già a mezza giornata (dopo 5 ore dal momento in cui l'ho acceso) 48% di batteria residua con utilizzo normale. 
Nckdj
Navigator
Opzioni
L'ho già fatto! Non cambia niente
0 Likes
Elendil
Apprentice
Opzioni
Ti consiglio di installare good guardians dallo store di Samsung e ottimizzare tutte le app
0 Likes
Chicco91
Journeyman
Opzioni
Io ho S24+ aggiornato a one ui 7 e va che è una meraviglia con zero bug. Migliorato sotto tutti i punti di vista, durata batteria compresa.
0 Likes
Nckdj
Navigator
Opzioni
Sono contento per te!
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Uno su mille c'è la fa 😂😂😂😂
Chicco91
Journeyman
Opzioni
Fortuna? 🤣
0 Likes
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Ancora io sto aspettando la versione stabile su S23Ultra 🙏🙏🙏🙏🙏 e quando???
0 Likes
Chicco91
Journeyman
Opzioni
Penso non ci voglia ancora molto, salvo sorprese. Non so se sia fortuna ma android 15 con one ui 7 sul mio s24+ funziona perfettamente e ha migliorato lo smartphone oltre le aspettative 🤷‍♂️
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Non credo sia così, io s24 liscio 128 gb e stesse considerazioni, smartphone migliorato sotto tutti gli aspetti..
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Nckdj. Dopo un major update come questo di oltre 5 Gb, e che apporta cambiamenti significativi, in caso di problemi gravi come il tuo è sempre bene provare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Nel caso fai un backup completo perché come già saprai questo ripristino cancella e resetta tutto. Mi rendo conto che è uno sbatti non indifferente, ma in certe situazioni è l'unica soluzione.
Nel caso tu voglia farlo poi fai sapere come evolve la situazione 👋🏻
0 Likes