Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cancellare definitivamente il mio account Samsung ?

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 05:09 PM)
249 Visualizzazioni
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Dopo che una mia legittima replica è stata rimossa da un moderatore, nonostante non contenesse scurrilità, né minacce, né insulti diretti a chicchessia, intendo procedere come indicato nel testo della domanda.

Vi chiedo solo una delucidazione: 

La suddetta cancellazione può interferire momentaneamente con l'utilizzo di alcuni dispositivi Samsung ?
Buttare il mio Fold 3, non sarà un problema. Ho altri smartphone in casa.
Ma per quanto riguarda i televisori... mi ci vorrà un mese almeno per rimpiazzare i miei attuali modelli Samsung.

Grazie 
2 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Si, se cancelli il tuo account samsung ogni cosa associata ad esso sarà inutilizzabile, mi spiego, potrai usare lo smarphone e il televisore tranquillamente, e ci mancherebbe altro che così non fosse, però non potrai usare i servizi legati all'account.. mi sono spiegato?
Ma tranquillo che farà più fastidio a te che a Samsung, in alternativa io ti consiglio di cancellarti dalla comuniti e con calma fai tutto il resto
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Badly_drawn_boy, 

in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che l'eliminazione del Samsung Account non andrà in alcun modo a compromettere la possibilità di utilizzo dei vari dispositivi, pur tenendo presente che vi saranno delle limitazioni, dovute al fatto che determinati servizi, per poter funzionare, necessitano che risulti configurato un Samsung Account all'interno del prodotto. 

Tuttavia, tutte le informazioni ad esso correlate (es. articoli scaricati, backup precedentemente effettuati e cronologia degli acquisti) e tutti i servizi connessi, verranno definitivamente eliminati. 

Per poter procedere con l'eliminazione del Samsung Account, potrai seguire questi semplici passaggi: 

1. Accedi all’account.
2. Fai clic sul profilo.
3. Fai clic su Impostazioni Samsung Account.
4. Fai clic su Elimina account.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert