Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, volevo esprimere la mia lamentela in merito allo schermo del mio galaxy z flip4 ,comprato il 31/01/2023

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
100 Visualizzazioni
motodoc
Student
Opzioni

Buongiorno ,volevo esprimere la mia lamentela in merito allo schermo difettoso del mio galaxy  z flip4, portandolo in assistenza mi riferiscono che lo schermo non rientra in garanzia ,in quando si sta spellicolando, e quindi non e' riparabile in garanzia.Ma vi sembra normale per un telefono che costa oltre i € 1000

0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao motodoc, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando.

Per poter eseguire maggiori verifiche circa la perizia effettuata dai nostri tecnici, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
funkyboss
Student
Opzioni

Salve, io, invece ho un Z Flip 5 e dopo poco più di un anno lo schermo principale se n'è andato, mai caduto, sempre tenuto in perfette condizioni, portato in assistenza Samsung mi dicono che ci sono un paio di microscopici segnetti, più piccoli di una ***** di mosca, che, secondo loro, hanno causato la rottura dello schermo e quindi non è in garanzia. Ma è possibile che lo schermo un telefono da oltre 1200 € si rompa con un segnetto che è visibile solo con lente d'ingrandimento? Adesso controllo se anche quelli della concorrenza adottano la stessa politica 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale, funkyboss. 🤝

Mi spiace per l'esperienza, mio malgrado, se il nostro centro ha rilevato un danno fisico confermo che occorrerà procedere con una riparazione previo pagamento.

A tal proposito, presso quale centro ti sei rivolto? 

Quando viene emesso un preventivo per la riparazione inoltre, significa i segni presenti sul telefono indicano inequivocabilmente che si è verificato un incidente, come una caduta, un urto, una pressione, ecc.

Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Alla luce di ciò, i nostri tecnici dispongono di macchinari preposti, inoltre si attengono alle condizioni e ai termini della garanzia.

Nella tua casistica, in fase di perizia, è stato riscontrato un danno che ha pregiudicato il corretto funzionamento del device, dunque l'intervento non verrà eseguito secondo i termini.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
motodoc
Student
Opzioni

Buongiorno,

in riferimento alla sua risposta non avevo dubbi, le confermo che il telefono non ha mai subito ne cadute e quantomeno graffi, si tratta di schermo difettoso,il quale si tratta di materiale scadente e si sta spellicolando,e voi sapete che si tratta di tale,basta vedere le recensioni dei malcapitati.Mai piu' Samnsung A VITA. fortunatamente esistono sul mercato aziende molto piu' serie.

Cordiali Saluti

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao motodoc, 

ho risposto privatamente al tuo messaggio. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
funkyboss
Student
Opzioni

Esatto!! si tratta di una pressione, quella atmosferica!! avete fatto una ciofeca che si guasta solo a guardarlo, il mio Z Flip 5 non ha mai subito cadute ne graffi e l'unica pressione che ha ricevuto e, appunto, quella atmosferica. Avevo un televisore Samsung anni fa che mi ha causato parecchi problemi, ovviamente anche in quel caso avete trovato mille scuse per non ripararlo in garanzia, mai più Samsung, mi ero detto. Da bravo fesso ci sono ricascato. Riparerò il telefono, a pagamento, nel centro assistenza di Mestre, dopodiché lo venderò immediatamente, a costo di regalarlo pur di disfarmene. 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao funkyboss,

mi spiace leggere queste tue parole e vorrei approfondire il tuo caso. 

In privato, scrivimi il codice IMEI del tuo telefono in aggiunta ai tuoi recapiti di contatto (indirizzo mail, numero di telefono, nome e cognome).

Questi dati mi permetteranno di approfondire il tuo caso e verificare con attenzione l'assistenza ricevuta ora e in passato.

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes