Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA FLIP 4

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 10:18 AM)
86 Visualizzazioni
claudiat
Explorer
Opzioni

Sono stato in via merulana a Roma, per portare il mio FLIP 4 in assistenza. Il telefono presenta una crepa sul vetro nella parte della cerniera, porta usb c che non funziona bene, altoparlante frontale che sgrana l'audio, bene non mi è passato in garanzia perchè uno non avevo più la pellicola ( portato in assistenza per sostituzione batteria e sempre crepa sulla cerniera, mi era stata messa e dopo una settimana si era già scollata )  e perché nella parte in basso a destra presenta un rigonfiamento del vetro ( il telefono non mi è mai caduto ) non so a cosa dovuto. Mi è stato risposto che per quel rigonfiamento di 2 mm non mi potevano passare in garanzia il telefono ( flop assoluto, se volete essere innovativi utilizzate materiali più  resistenti su telefoni che fate pagare 1200€ ) Sono cliente Samsung dal Galaxy S3, poi S5, S8, S9 ( ne ho presi due uno mi era stato rubato ) S11 , tab S6 e in fine FLIP 4 si infine perché è l'ultimo Samsung prima di passare ad altro. Bel servizio complimenti, con l'estensione di garanzia a più di 100€ [rimosso]

24 Risposte
claudiat
Explorer
Opzioni

Per aggiornamento sulla mia situazione attuale, vogliono invalidare l'assistenza del mio FLIP 4 dal momento che per andare a sostituire altoparlante frontale e caricatore usbc bisogna cambiare tutto il vetro e su questo è presente una bolla in basso a destra, sinceramente non so dovuta a cosa. In più la cerniera a forza di aprire e chiudere ha creato prima una riga ( solo fastidiosa alla vista ) ma che poi ha fatto rompere i cristalli quindi ho un telefono attualmente inutilizzabile per metà. La parte sopra la cerniere il touch non funziona più mentre va solo la parte bassa ( per fortuna almeno sono riuscito a recuperare alcuni dati di alcune app, si alcuni perchè le app poste nella parte alta sono attualmente non apribili. Le vedo ma non posso entrare. Mi hanno dopo varie discussioni detto che mi chiameranno per discutere del problema. A qualcuno è successo? Sono sempre stato un cliente Samsung ma sono dovuto passare a APPLE ( 16 PRO ) dove miei amici hanno detto che le assistenze vengono spesso risolte dandoti un nuovo telefono e non come a Samsung che ti chiede 360€ per un problema dovuto alla progettazione a questo punto solo bella e poco pratica in fatto di durabilità di un prodotto in  cui avevo creduto e mi aveva affascinato per l'idea. 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao claudiat,

seppur comprendo il tuo disappunto, mi preme confermare quanto indicato in precedenza riguardo i termini della garanzia.

Ad ogni modo, ho risposto al tuo messaggio privato!

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
claudiat
Explorer
Opzioni

Perfetto Jessica! Era tutto chiaro ma è un mio diritto far vedere ai possibili futuri clienti o clienti attuali come vengono assistiti in caso di assistenza ovvero non vengono assistiti e gli vengono chiesti 360 € 

Siete fantastici ! 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @claudiat,

le condizioni di garanzia sono chiare e trasparenti, consultabili anche prima dell'acquisto tramite la pagina dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ci tengo a precisare che il tuo caso è attualmente sotto esame da parte dell'Ufficio Reclami, in quanto ci sono alcuni punti poco chiari. Mi risulta che i reparti abbiano provato più volte a contattarti ma non siano riusciti a mettersi in contatto con te e dovresti aver ricevuto un SMS con un recapito da contattare.

Se non riesci a parlare con gli uffici fammi sapere, così da verificare la correttezza dei dati ed eventuali fasce orarie di preferenza.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Markingegno
Voyager
Opzioni
Alla fine della fiera non avevo ragione io????
0 Likes