Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Assistente vocale con telefono bloccato

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 07:40 PM)
890 Visualizzazioni
Geppo78
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con la gestione dell'assistente vocale (bixbi/google) quando il telefono è bloccato (pin/pass/tracciamento).

quando lo avvio dalla cuffia il sistema mi chiede di "sbloccare" prima il telefono, rendendo praticamente inutile il tutto visto che spesso il telefono è in tasca / borsa.....

Qualcuno sa qualcosa??

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Bixby può essere usato anche senza sbloccare il dispositivo se viene richiamato vocalmente con "Hi Bixby" per alcuni tipi di richieste.

Hai già provato ad usare l'attivazione vocale?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti consiglio di attivare smartlook specie "dispositivo con te" così mantiene attivo il dispositivo quando lo tieni con te in testa o in borsa e rileva il movimento, ancora meglio se ad esempio è collegato con il bluetooth ad un altro dispositivo attendibile appunto cuffie smartwatch,android auto, in più puoi attivare anche in base alla posizione io ad esempio ho messo l'area casa e lavoro, a questi due indirizzi non si blocca quindi si attiva subito
0 Likes
Geppo78
Explorer
Opzioni

Ciao! Grazie per le info, alla fine con BIXBI sono riuscito a fare chiamate vocali. Quello che però non è chiaro è come mai non si senta un feedback vocale quando bixbi fa delle domande per approfondire la richiesta fatta...

Per intenderci, quando dici chiama Mario ed ha più numeri, in cuffia non si sente la richiesta....

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti sto rispondendo già nell'altro thread, sono contento che hai risolto con il mio consiglio!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes