Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AOD BOLLENTE

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 03:18 PM)
120 Visualizzazioni
ely93ge
First Poster
Opzioni
Scusate ma anche il vostro schermo esterno del flip 6 si surriscalda quando lo caricate o è normale?
0 Likes
6 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Come tutti i dispositivi quando sono in carica ovviamente si scaldano,sopratutto se la temperatura esterna è alta e la carica e rapida. Puoi lasciarlo aperto quando in carica. Non c'entra granché l'AOD
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@ely93ge, ti do il benvenuto in Community!

Durante la ricarica, il dispositivo e il caricabatterie raggiungono talvolta temperature elevate al tatto. Ciò è perfettamente normale, soprattutto se la temperatura ambientale è di per sé elevata o se stai effettuando una ricarica rapida o ricarica wireless.

Quando la temperatura supera il livello di guardia, però, il dispositivo mette in atto alcune misure volte a ridurla e diminuisce automaticamente la velocità di ricarica o la interrompe momentaneamente.

Il dispositivo attualmente presenta qualche messaggio di errore?

È talmente caldo da risultare fastidioso al tatto?

Stai utilizzando un caricatore originale Samsung?

Utilizzi il prodotto durante la carica?

In attesa di un tuo riscontro su questi dettagli che ci consentiranno di offrirti un'assistenza più mirata, ti consiglio di seguire alcuni accorgimenti che abbiamo indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ely93ge
First Poster
Opzioni
Ho contattato l'assistenza clienti samaung e mi hanno detto che il telefono aveva raggiunto una temperatura di 40 gradi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ely93ge, 

potresti indicarmi se hai contattato il nostro supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali, oppure se il dispositivo è stato periziato presso un centro autorizzato Samsung? 

Avresti modo, inoltre, di rispondere ai quesiti posti dalla collega Virginia nel corso del thread?

@Virginia_G  ha scritto:

Il dispositivo attualmente presenta qualche messaggio di errore?

È talmente caldo da risultare fastidioso al tatto?

Stai utilizzando un caricatore originale Samsung?

Utilizzi il prodotto durante la carica?

In questo modo, avremo la possibilità di reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti una soluzione precisa. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
ely93ge
First Poster
Opzioni
Si ho risposto a Virginia, il dispositivo non presenta messaggi di errore, si è arrivato a una temperatura di 40 gradi, si ho utilizzato il caricatore originale, durante la carica accendo solo il wifi per connettermi a un altro dispositivo.
Alla fine ho cambiato dispositivo e ho preso il galaxy s 24+
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ely93ge,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Mi sembra di capire che hai effettuato un reso del prodotto, corretto?

Qualora sia così, spero che il Galaxy S24+ soddisfi le tue esigenze.

Laddove riscontrassi anomalie o avessi necessità di ricevere supporto, non esitare a contattarci; sarà nostra premura offrirti un supporto celere e mirato. 🙂

Lo staff resta a completa disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes