Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto e dispositivi Galaxy

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 11:17 PM)
240 Visualizzazioni
Noemigg
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, 

Per associare il mio dispositivo Galaxy ad un'automobile con Android Auto occorre eseguire l'accoppiamento tra i sistemi o basta, per poter condividere dati, che io abbia lasciato bluetooth e wireless attivi sul galaxy?

Grazie 

2 Risposte
Wolfy3870
Pioneer
Opzioni
Per associare il tuo dispositivo Galaxy ad un'automobile con Android Auto, devi eseguire alcuni passaggi specifici:

1. Assicurati di avere Android Auto installato sul tuo dispositivo Galaxy.
2. Accendi Bluetooth e Wi-Fi sul tuo Galaxy.
3. Collega il tuo Galaxy all'automobile tramite cavo USB. Alcuni veicoli supportano Android Auto solo via cavo, mentre altri supportano la connessione wireless.
4. Segui le istruzioni sullo schermo dell'auto e del telefono per completare l'accoppiamento iniziale.

Una volta completato l'accoppiamento iniziale, potrai utilizzare Android Auto senza dover ripetere questi passaggi ogni volta, a patto che Bluetooth e Wi-Fi siano attivi sul tuo dispositivo.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Noemigg, hai avuto modo di seguire i gentili consigli forniti dall'utente Wolfy3870? 😊

In aggiunta, vorrei consigliarti di dare un'occhiata alla nostra pratica guida dedicata, sono certo che potrà esserti d'aiuto per effettuare un corretto collegamento ⬇️

Andrea_C1_0-1723110309283.png

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes