Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zflip4 batteria.

(Argomento creato il giorno: 17-06-2023 12:14 PM)
299 Visualizzazioni
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Appena preso. Non dura nulla, ma ok appena preso.
A chi lo ha già da un po chiedo: ci si chiude una giornata media ?
0 Likes
9 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Una giornata intera con lo Zflip4 è impossibile, ma con le dovute attenzioni e l'attivazione della batteria adattiva si arriva a fare buona parte della giornata.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
In ogni caso ci vuole qualche giorno perché la batteria si adatti alle tue abitudini.
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ok si questo lo immaginavo.
0 Likes
castelnuovo
First Poster
Opzioni
Non sei il solo non dura nulla io ho samsung a52s praticamente nuovo e dura neppure un giorno e poi ho lo schermo che sfarfallio,male per samsung
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@castelnuovo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/lo-sfarfallio-display-a52s-5g-continua/m-p/76531...

Grazie!

@franzfume, ti confermo che la batteria, prima di poter garantire le sue migliori performance in termini di autonomia, ha necessità di alcuni cicli completi di carica. 

Inoltre, i nostri Galaxy di nuova generazione dispongono di una batteria intelligente che si adatta al nostro utilizzo: dopo diversi giorni, dunque, i consumi diventeranno più stabili e la durata di un singolo ciclo di ricarica, dunque, sarà maggiore.

Fatta questa premessa, è necessario anche tenere conto del fatto che i consumi si basano anche su quello è l'utilizzo che viene fatto del prodotto.

Ad esempio, l'uso di app molto energivore come videogiochi, app di streaming video o navigatori, comportano un maggiore "lavoro" per il dispositivo e, di conseguenza, consumi più alti.

Inoltre, la durata della carica della batteria viene influenzata da altri fattori tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate e bassa ricezione del segnale telefonico. Infine, minima parte del consumo è attribuibile alle funzioni attive in background.

Ti consiglio di mettere in atto alcuni accorgimenti sull'ottimizzazione della batteria indicati nella nostra guida dedicata: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
castelnuovo
First Poster
Opzioni
Già sentite queste risposte,io non faccio nulla di che col telefonino,solo Facebook e nemmeno tanto,ho impostato il cellulare nel modo migliore per risparmiare batteria e in più ho messo in sospensione alcune applicazione ma nulla è cambiato,poi come ho scritto precedentemente ora il telefono sta dando problemi con lo sfarfallio della schermata mentre fai scorrere le immagini o se sei su qualunque sito,come risolvere grazie
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Come impossibile, col 3 ok, l'ho provato lo scorso anno e ridato indietro, perché veramente ti fa da mattina a sera a malapena, 14 ore circa utilizzandolo normalmente.
Il mio flip primo modello, con quasi 3 anni all'attivo, fa ancora circa 30 ore (un giorno e 6 ore) con un paio di display attivo.
Spero che il 4 si attesti grossomodo sugli stessi valori, comunque non inferiori a 24.
Sperem
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@castelnuovo, la collega Expert Virginia ha provveduto a fornirti un riscontro nella seguente discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/lo-sfarfallio-display-a52s-5g-continua/m-p/76531...

Attendiamo un tuo riscontro nel thread in questione. 

@Ricbat1, ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza. I vostri commenti per noi sono sempre molto importanti.

Rimango a completa disposizione per eventuali future comunicazioni.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Aggiorna il post dopo qualche giorno di utilizzo del telefono sempre con il profilo leggero arrivo a sera tranquillamente
0 Likes