Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speaker samsung z fold 4

(Argomento creato il giorno: 17-06-2023 11:40 AM)
149 Visualizzazioni
paoletto14
Apprentice
Opzioni
Salve un centro Samsung costumer service ha rimasto un pezzo di pellicola nello speaker.Volevo sapere come posso pulirlo
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @paoletto14,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente. 

Tale situazione si è quindi presentata in seguito a una riparazione avvenuta presso un nostro Centro Assistenza Samsung? 

Se così fosse, ti consiglio di recarti presso il medesimo Centro così da poter segnalare la situazione ai tecnici e valutare come procedere. 

Ad ogni modo, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati così da poter svolgere alcune verifiche in merito alla pratica di assistenza. 

. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1687158448818.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paoletto14
Apprentice
Opzioni
Si,in seguito all'applicazione della pellicola.Ci sono ripassato e glielo detto ma non hanno tolto niente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao paoletto14,

vorrei invitarti a recarti nuovamente al centro e a richiedere la dovuta assistenza, facendo riferimento alle indicazioni ricevute qui dal Servizio Clienti ufficiale.

Se necessario, una volta in loco contattaci in tempo reale attraverso il numero verde o preferibilmente via LiveChat, per qualsiasi evenienza: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
paoletto14
Apprentice
Opzioni
Vabbene
0 Likes