Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 fa schifo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2025 09:13 AM)
500 Visualizzazioni
Mediapointvasto
Journeyman
Opzioni
Mi chiedo che male abbia fatto una persona ad installare questo aggiornamento: gia solo l'indicatore dell percentuale della batteria è orrido per non parlare del menu....io lo rivoglio com'era !
20 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao, tornare indietro non è possibile.
Sull'icona della batteria sono d'accordo, e speriamo che con i prossimi aggiornamenti la modifichino o che diano all'utente la possibilità di sceglierne un'altra.
Io per il momento ho messo sulla Home uno dei widget della batteria 🔋 ce ne sono diversi e puoi provare a dare un'occhiata se te ne piace qualcuno e fare come me.

Per il resto ci sono cose modificabili, ma devi dire tu quali sono quelle che vorresti modificare
0 Likes
Opzioni
Io la one ui 7 la trovo eccezionale! Nessun batterydrain o difetto
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Mediapointvasto. 🤝

Benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, 4chicchiereinpanda. 😊

Mediapointvasto, mi dispiace sapere che la nuova interfaccia non soddisfi le tue esigenze. Mio malgrado, non è possibile effettuare un downgrade per tornare alla versione precedente.

Se lo desideri, puoi provare a personalizzare l’interfaccia grafica del dispositivo tramite l’app Good Lock e alcuni suoi moduli, che offrono diverse opzioni di configurazione. In questo modo, potrai verificare se esistano impostazioni che meglio si adattano alle tue preferenze.

Oltre a questo, riscontri altre anomalie nel funzionamento del dispositivo?

Sarà mia premura inoltrare il tuo feedback internamente, affinché possa essere preso in considerazione per eventuali miglioramenti futuri dei nostri prodotti e processi.

Attendo tue, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Da piccolo mi dicevano... Non si dice che schifo ma non mi piace 😊. Ci sono fine tuning da fare sicuramente (ho postato qualcosa tempo fa) tuttavia è un buon passo avanti a mio avviso.
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io trovo questl aggiornamento molto bello a parte il maggiore consumo di batteria
Mediapointvasto
Journeyman
Opzioni
Sono arrivato ad una età per la quale vedo piu la sostanza che la forma delle cose...e se in samsung non si rendono conto che l'icona della batteria 🔋 si fa fatica a vederla ,che dire? Si fanno aggiornamenti per quale motivo? Gli stessi motivi.per il.quale mi sono ritrovato un note 4 da buttare ?sappiamo tutti com'è andata a finire.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho fatto una lista delle migliorie da apportare, incluso la batteria che in effetti ora contiene tre informazioni nel mio caso: barra carica residua + percentuale + indicazione uso risparmio batteria...troppe, ho messo il widget nella schermata di blocco per ora. Però da lì a fare schifo, no. A mio avviso. Non conosco la storia del Note da buttare quindi non posso commentare.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Quello del Note 4 ( ci sono passato anche io) è stato un caso particolare. L'icona della batteria può non piacere , ma è la stessa dei Pixel, quindi Android stock e fra l'altro uguale a quella degli iphone.
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Mandate una foto di questo problema della percentuale della batteria?
0 Likes