Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 3 pellicola interna.

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 09:15 AM)
451 Visualizzazioni
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Una domanda siccome la pellicola interna sta facendo delle bolle al centro e ai lati e siccome a vederle mi fanno fastidio chiedo.
Si può togliere la pellicola ?
Sì creano danni allo schermo ?
Perché mi hanno detto che le pellicole originali le mettono solo alcuni centri Samsung da me piuttosto lontano e mi dicono anche che non ci si spendeeno di 50 

Grazie 
15 Risposte
Opzioni
Ciao
Metti l'unghia del pollice nella pellicola e si toglierà
0 Likes
Opzioni
Io il mio A13 l'ho comprato e ho trovato già la pellicola
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
La situazione qui è diversa rispetto ad uno smartphone tradizionale con schermo in vetro

I z fold hanno uno schermo plastico al di sotto della pellicola, essendo plastico è molto delicato e una minima pressione con l'unghia lo può danneggiare, la pellicola offre una protezione aggiuntiva.
Ed ovviamente samsung NON consiglia la rimozione

Per favore evitiamo di dare consigli che possono danneggiare il dispositivo degli utenti
GAMER_PR0
Explorer
Opzioni
La pellicola ce ma sta parlando di un altra pellicola integrata e può danneggiare schermo se rimossa
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ma stiamo parlando di un telefono di 2000 e 200 euro. Sui fold la pellicola va fatta cambiare dall'assistenza
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
La puoi cambiare, a tue spese, contattando un centro assistenza samsung
Mat3eo85
Apprentice
Opzioni
Fatta cambiare da un centro assistenza autorizzato a Bologna. 40€ e lavoro preciso e pulito
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Stefano,

Consigli del genere non vanno dati, soprattutto perché il display della serie Z (foldable) non può essere paragonato al display di un telefono "standard".

Grazie e buona giornata

HUFWBCx.png
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@franzfume, ti confermo che la pellicola è un accessorio omaggiato da Samsung Electronics Italia e non fa parte integrante dello schermo pieghevole.

Si tratta quindi di un elemento soggetto ad usura, la cui rimozione nel momento in cui dovesse risultare esteticamente non più gradevole non inficia in alcun modo la garanzia del prodotto nel suo insieme, salvo danni accidentali.

Una nuova pellicola può essere riapplicata a posteriori presso un nostro centro assistenza ufficiale, ma in luce della natura sopra descritta, si tratta di un intervento soggetto a preventivo di spesa.

Detto questo, ti invito a non utilizzare il dispositivo privo di pellicola per evitare eventuali danni permanenti al display.

Per procedere con la sostituzione della pellicola, ti invito a fornirmi il CAP della tua città per fornirti il centro di assistenza più vicino a te. In alternativa, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes