in data 16-10-2021 09:12 AM
Buongiorno ieri ho portato il mio Zflip in assistenza da Paolieri elettronica di pisa(premetto che è ancora in garanzia) per il problema che sta affliggendo un po'tutti gli Z flip ovvero le righe che si formano nella piegatura del telefono. Come inizio non è stato dei migliori in quanto la commessa sembrava stizzita (manco dovesse rimetterci lei qualcosa ) ha guardato il cellulare che tengo con cura maniacale (con custodia in pelle originale Samsung,non scadente)e ha notato una piccola ammaccatura nella cerniera (che per altro è scoperta da custodia ) .Premetto che non mi è assolutamente caduto ,l' unica cosa può essere che mettendolo in borsa a contatto con le chiavi possa aver urtato la parte scoperta da custodia e causato il "danno". Mi ha subito detto che per tale "problema"Samsung potrebbe non riconoscermi il danno nella piegatura interna dello schermo ,ma stiamo scherzando?!? Che ci combina una piccola ammaccatura esterna con un difetto di fabbrica !!!! Poi per concludere ,nel foglio di presa in carico (che ho visto dopo)ha scritto riga su LCD (non su piega del telefono,riga può essere ovunque anche in diagonale ) e AMMACCATURE ,AMMACCATURE ????? Un puntino laterale sono ammaccature ??? Ammaccature sono tante non un puntino laterale !!!!Spero che il cellulare venga spedito a Samsung direttamente perché se da credito ha quello che ha scritto la commessa non mi risolvono di certo il problema e visto il costo di tale oggetto ben 1400 euro dopo nemmeno un anno di utilizzo ,beh Samsung sarebbe una bella delusione visto che sono anni e anni che uso i loro prodotti e non ho mai avuto ness tipo di problema !!!!
in data 16-10-2021 09:20 AM
in data 16-10-2021 09:30 AM
Lo so ..sono delicati ed io lo tengo maniacalmente!!! Non credevo che per un puntino ci fosse tutti questi problemi inesistenti per altro perché lo schermo è difettoso punto !!!
in data 16-10-2021 09:46 AM
Ciao Alexandra1509,
mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.
Hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800 726 7864 o mediante "live chat" al seguente link? https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Per eseguire ulteriori verifiche sulla tua pratica di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_M.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 16-10-2021 10:46 AM
in data 16-10-2021 11:01 AM
Ciao franzfume,
mi spiace per quanto scrivi.
Hai necessità di assistenza tecnica per qualche prodotto Samsung in tuo possesso?
Ti ricordo che il nostro servizio clienti è a disposizione 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 19.00 mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact
Per quanto riguarda la polizza, fai riferimento alla promo " Acquista Samsung Galaxy Z Fold3/ Z Flip 5G e registra qui il tuo acquisto per ricevere la copertura Samsung care+ per un 1 anno."?
Hai ricevuto l'email di validazione come indicato nel regolamento della promozione sempre disponibile al seguente link? https://members.samsung.it/public/promo_images/SCPLUSFOLD/Regolamento.pdf
Fammi sapere!
Ciao,
16-10-2021 11:04 AM - modificato 16-10-2021 11:05 AM
in data 16-10-2021 11:10 AM
Ciao franzfume,
mi spiace per il tuo giudizio così duro riguardo i nostri dispositivi.
Ci teniamo a non generalizzare in quanto, abbiamo un occhio di riguardo per ciascun caso, che analizziamo attentamente proponendo test e procedure via via crescenti in complessità e profondità di analisi proprio al fine di non escludere nulla.
Rimango a disposizione qualora avessi necessità di assistenza.
Grazie!
Ciao,
in data 16-10-2021 11:13 AM
in data 17-10-2021 10:20 AM
Salve a tutti non ho capito una cosa.
ma questi rifiuti in garanzia avvengono anche in presenza delle Samsung care plus?