Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip

(Argomento creato il giorno: 16-10-2021 09:12 AM)
475 Visualizzazioni
Alexandra1509
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ieri ho portato il mio Zflip in assistenza da Paolieri  elettronica di pisa(premetto che è ancora in garanzia) per il problema che sta affliggendo un po'tutti gli Z flip ovvero le righe che si formano nella piegatura del telefono. Come inizio non è stato dei migliori in quanto la commessa sembrava stizzita (manco dovesse rimetterci lei qualcosa ) ha guardato il cellulare che tengo con cura maniacale (con custodia in pelle originale Samsung,non scadente)e ha notato una piccola ammaccatura nella cerniera (che per altro è scoperta da custodia ) .Premetto che non mi è assolutamente caduto ,l' unica cosa può essere che mettendolo in borsa a contatto con le chiavi possa aver urtato la parte scoperta da custodia e causato il "danno". Mi ha subito detto che per tale "problema"Samsung potrebbe non riconoscermi il danno nella piegatura interna dello schermo ,ma stiamo scherzando?!? Che ci combina una piccola ammaccatura esterna con un difetto di fabbrica !!!! Poi per concludere ,nel foglio di presa in carico (che ho visto dopo)ha scritto riga su LCD (non su piega del telefono,riga può essere ovunque anche in diagonale ) e AMMACCATURE ,AMMACCATURE ????? Un puntino laterale sono ammaccature ??? Ammaccature sono tante non un puntino laterale !!!!Spero che il cellulare venga spedito a Samsung direttamente perché se da credito ha quello che ha scritto la commessa non mi risolvono di certo il problema e visto il costo di tale oggetto ben 1400 euro dopo nemmeno un anno di utilizzo ,beh Samsung sarebbe una bella delusione visto che sono anni e anni che uso i loro prodotti e non ho mai avuto ness tipo di problema !!!!

11 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Una premessa
I telefoni in genere, oggigiorno sono sempre più delicati.

Una cosa aggiuntiva, che direi, quando si acquistano, fare sempre una perizione fotografica al prodotto. Togli ogni dubbio, in fase di riparazione.
0 Likes
Alexandra1509
Apprentice
Opzioni

Lo so ..sono delicati ed io lo tengo maniacalmente!!! Non credevo che per un puntino ci fosse tutti questi problemi inesistenti per altro perché lo schermo è difettoso punto !!! 

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alexandra1509,

mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. 

Hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800 726 7864 o mediante "live chat" al seguente link? https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Per eseguire ulteriori verifiche sulla tua pratica di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_M. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Più leggo questi forum e più mi viene il terrore di aver acquistato un flip 3. Peraltro non ho ancora ricevuto la famosa polizza a casa da un mese abbondante....
Comunque mi sembra di capire che l'assistenza Samsung in ogni caso lascia molto a desiderare
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao franzfume, 

mi spiace per quanto scrivi. 

Hai necessità di assistenza tecnica per qualche prodotto Samsung in tuo possesso? 

Ti ricordo che il nostro servizio clienti è a disposizione 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 19.00 mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Per quanto riguarda la polizza, fai riferimento alla promo " Acquista Samsung Galaxy Z Fold3/ Z Flip 5G e registra qui il tuo acquisto per ricevere la copertura Samsung care+ per un 1 anno."? 

Hai ricevuto l'email di validazione come indicato nel regolamento della promozione sempre disponibile al seguente link? https://members.samsung.it/public/promo_images/SCPLUSFOLD/Regolamento.pdf

Fammi sapere!

Ciao, 

Virginia
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
No Virginia grazie della risposta. L'unica cosa che vorrei e ricevere a casa questa famosa polizza... Perché non vorrei succedesse qualcosa mi venissero fatte storie perché non l'ho mai ricevuta.
Per il resto questo ed altri forum sono un deposito di storie come quella sopra che non sono davvero molto edificanti.
Samsung dovrebbe capire che la fiducia in un marchio è una cosa che non ha prezzo è che ci metti davvero tantissimo a conquistarla è pochissimo a perderla.
Ho letto tantissime storie di evidenti problemi al display nei quali la riparazione è stata negata con motivi del tutto superficiali e tesi al mero risparmio economico rispetto alla riparazione.
Immettere sul mercato un prodotto particolare vuole anche dire seguirlo in modo particolare.
Ci saranno sicuramente alcuni casi nei quali la colpa è dell'utente, ma se un prodotto industriale manifesta lo stesso difetto un numero elevato di volte è chiaramente un problema di produzione. E visto che l'oggetto non costa poco Ho un po' paura di avere speso male i miei soldi tutto qui
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao franzfume, 

mi spiace per il tuo giudizio così duro riguardo i nostri dispositivi.

Ci teniamo a non generalizzare in quanto, abbiamo un occhio di riguardo per ciascun caso, che analizziamo attentamente proponendo test e procedure via via crescenti in complessità e profondità di analisi proprio al fine di non escludere nulla.

Rimango a disposizione qualora avessi necessità di assistenza. 

Grazie!

Ciao, 

Virginia
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ah no guarda. Per ora sono stracontento del flip 3
Noto soltanto che persistono gli stessi problemi e purtroppo le stesse modalità di gestione...
Spero davvero siano soltanto dei casi isolati
Steve34
MegaStar
Opzioni

Salve a tutti non ho capito una cosa.

ma questi rifiuti in garanzia avvengono anche in presenza delle Samsung care plus?

0 Likes