Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip 3

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 12:05 AM)
433 Visualizzazioni
Nau81
Apprentice
Opzioni
Ciao, da un mesetto la fotocamera del mio Samsung non torna più a schermo intero ma rimane solo a metà (come quando si piega) e non mi fa neanche più le foto in movimento. Ho provato a ripristinare le impostazioni della fotocamera ma nulla rimane così. A qualcuno è capitato? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nau81, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sapresti dirmi se questa situazione " metà" si presenta solo con l'App Camera nativa, oppure anche utilizzando altri applicativi, come Instagram per esempio?

Oltre al ripristino impostazioni locale, hai provveduto anche ad una manutenzione software con pulizia di cache e dati relativi? Se non ne hai avuto occasione, ecco la procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Vorrei consigliarti di fare qualche prova di scatto anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nau81
Apprentice
Opzioni
Ciao, con Instagram o Facebook la fotocamera è a schermo pieno...ho provato a svuotare cache e dati ma nulla, sempre a metà quando vado nell'app camera
Inoltre segnalando l'errore mi hanno consigliato di fare prova con il codice *#0 ecc e andando su mega cam la camera è a schermo pieno, ma uscendo tutto uguale 😭
0 Likes
Nau81
Apprentice
Opzioni
Ho riavviato il telefono dopo aver nuovamente svuotato la cache e si è ripristinataaa! Grazie