26-11-2021 08:16 AM - modificato 26-11-2021 08:17 AM
Ciao a tutti,
ho acquistato da una settimana lo Z Flip 3 e fino ad adesso tutto bene
Oggi, guardando una schermata bianca, ho notato che nella piega ci sono delle leggere righe gialle, cosa può essere?
Il telefono è nuovo.
26-11-2021 09:45 AM - modificato 26-11-2021 09:48 AM
Ciao Chiccop_96, bentornato sulla Community Samsung!
Prima di tutto, ti ringraziamo per il tuo acquisto!
Per valutare in modo preciso il tuo caso, ti chiedo gentilmente se hai modo di postare una o più foto nelle quali si evinca la presenza delle righe che hai descritto.
Queste si presentano su qualsiasi schermata bianca (dunque sulle foto, sul menu impostazioni e altro)?
Su altri colori, invece, non risultano essere minimamente visibili? Te lo chiedo in quanto, in caso di artefatti di qualsiasi tipo sul display, consigliamo un test dedicato che prevede schermate verdi, blu e nere. Se le righe non risultano visibili su questi colori, non è però opportuno procedere.
Fammi sapere, così da poter svolgere le dovute verifiche.
Ciao!
26-11-2021 09:48 AM - modificato 26-11-2021 09:49 AM
In giornata posto una foto, in ogni caso ho notato solo sul bianco e proprio in corrispondenza della piega.
L'ho notato aprendo un file pdf e su qualche schermata.
Il telefono l'ho preso domenica scorsa quindi sarei ancora in tempo per andare in negozio e forse farmelo cambiare..
in data 26-11-2021 01:10 PM
Ciao @Chiccop_96
se vuoi un consiglio, fattelo cambiare, magari con un #Iphone o con il #Motorola. il mio GalaxyZFlip3 per lo stesso problema è in assistenza da ottobre perché dicono che hanno problemi con l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio dello #schermo.. ed è pure in garanzia!
in data 26-11-2021 01:12 PM
Sono anni che sono in Samsung, e anni che non ho avuto problemi.
Molte volte dipende anche dal centro di assistenza a cui ti rivolgi.
in data 26-11-2021 01:13 PM
Ho provato a fare delle foto ma non riesco a mostrare il difetto.
Penso lo terrò così a questo punto.
in data 26-11-2021 01:18 PM
ciao,
non dirlo a me.. però questa volta il centro assistenza non c'entra nulla, è proprio un problema di Samsung.
Negli ultimi anni è davvero cambiata l'attenzione verso il cliente. Del resto lo vedi anche dalla quantità di reclami che trovi in rete e dal fatto che molti lamentano una totale disattenzione verso il cliente.
Considera che per un problema allo schermo, riconosciuto in garanzia, sono da ottobre senza telefono e senza una soluzione…
Poi ognuno decide per se, ma a quanto pare Apple Customer care è molto più serio.
in data 26-11-2021 01:21 PM
Anche altre marche, tra cui quella citata, hanno le loro pecche.
Apple, per esempio, se un telefono non lo prendi direttamente da loro dal secondo anno devi rivolgerti al centro assistenza del negozio dove lo hai comprato (cosa che con samsung non succede) e le tempistiche si allungano anche oltre il mese.
Alla fine è sempre una cosa soggettiva influenzata da diversi fattori.
in data 26-11-2021 01:24 PM
Speriamo che tu abbia ragione e che @Andrea_Ce @Veronica_M riescano a risolvere il mio problema...
in ogni caso tienici aggiornato sul tuo problema!
in data 26-11-2021 01:49 PM
Ciao CiroNa,
ti chiediamo cortesemente di continuare la discussione sul tuo caso nel thread dedicato:
Grazie.
@Chiccop_96, ti ringrazio per la tua collaborazione, siamo a disposizione!
Ciao