in data 04-04-2024 08:58 PM
in data 04-04-2024 09:48 PM
in data 15-04-2024 11:44 PM
in data 16-04-2024 04:48 PM
Ciao a tutti,
@Cobretti87, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Considerando le prove descritte, prima di valutare l'intervento tecnico, ti invito a procedere con un reset ai dati di fabbrica, previo salvataggio di tutti i dati: tale procedura, infatti, viene consigliata a seguito di un aggiornamento, al fine di ripulire la memoria da possibili dati corrotti e favorire una migliore stabilità del sistema.
Il reset comporta l'eliminazione di tutti i dati e il dispositivo viene riportato alle condizioni di fabbrica, dunque è molto importante salvare tutti i dati.
Potrai procedere con il backup utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:
Troverai i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".
Se non possiedi un computer, potrai comunque eseguire il backup utilizzando una delle altre modalità disponibili indicate qui:
Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu dello Smartphone:
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verifica il funzionamento.
Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.
Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
@gioviskius, il collega ti ha risposto qui:
Grazie.
Ciao!
in data 03-02-2025 05:39 PM
Buona Sera ,
ho un problema simile.
Wifi e blluetooth non funzionano piu. Ho fatto il reset di fabbrica ma il problema rimane.
In piu ha grosse difficoltà a riaccendersi e consuma moltissima energia.
Portato all'assistenza e mi chiedono 590 € per la riparazione .
Garanzia scaduta 1 mese fa
come avete risolto voi ?
grazie