Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video tagliati male nei reel

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 02:03 PM)
305 Visualizzazioni
lmik
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi , mi sembra che sia arrivato il momento di segnalare uno dei bug più di impatto per galaxy zfold e flip. Nei reel e alcuni video, l'immagine risulta zoomata in grande schermo piuttosto che in 16:9 con le bande orizzontali. Premetto che ho già fatto segnalazione a Samsung e la risposta è stata "cancella i dati e riavvia il cellulare su tutte le app dove riscontri il problema " affermando a detta loro che il problema è stato risolto da Samsung (cosa non veritiera specie dai log di aggiornamento dei device ) . 
Volevo per tanto chiedere alla community se avete trovato soluzioni per il problema oppure se siete bloccati come me . Tenendo presente che oramai sui social si lavora (anche tramite l'invio dei documenti) non vorrei essere costretto a fare una petizione o gestione tramite legali ..... 

6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Oppure sono gli sviluppatori delle app che non ottimizzano le app per funzionare al meglio su vari aspect ratio dei vari device non convenzionali
0 Likes
lmik
Explorer
Opzioni
Stessa risposta di Samsung. ma no , i device di altri produttori con aspect ratio uguali non hanno questo problema .
Wroom
Mastermind
Opzioni
vedo che hai già provato con la cancellazione della cache delle app ma senza successo, se gli altri produttori hanno risolto, samsung dovrebbe rilasciare qualche aggiornamento risolutivo a riguardo o correggere l'attuale aggiornamento se è già stato rilasciato, eh si se lo utilizzi per lavoro è un grande problema
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lmik,

ci risulta che il collega Sergio_S ti abbia risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/adattamento/m-p/6740901#M11713

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Szk5HDV
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema sul mio Z Fold 5 da sempre. Ho cancellato i cookie e la cache ma nulla. Ho disinstallato Instagram e reinstallato ma nulla. E' l'unica applicazione che mi da questo problema e soprattutto quando devo cliccare un sondaggio oppure cliccare un link non posso perchè essendo la foto, il reel o altro ingrandito tutto finisce sotto a "Invia Messaggio" e pertanto non posso utilizzare l'app come vorrei e come dovrebbe essere usata. Volevo comprare il modello nuovo (Z Fold 6) ma ora sono restia perchè mi sa che mi conviene passare ad Apple visto che potrei avere ancora questo problema. Assurdo visto il costo del telefono. Speriamo facciamo un aggiornamento per risolvere il bug.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_Szk5HDV. 🤝

Mi spiace apprendere il tuo malcontento.

Considerando che l'inconveniente si manifesta esclusivamente con l'app in questione, potrebbe essere pregiudicato proprio da quest'ultima.

Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore dell'app? Trattandosi di un'app esterna infatti, non abbiamo modo di agire e modificare i parametri.

Gli sviluppatori infatti, dovrebbero ottimizzare le app e adeguarle al sistema presente sul device: lato Samsung, possiamo intervenire esclusivamente a livello di parametri e impostazioni di app e processi nativi.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes