in data 16-01-2023 02:03 PM
in data 16-01-2023 02:18 PM
in data 16-01-2023 02:22 PM
in data 16-01-2023 02:32 PM
in data 16-01-2023 03:11 PM
Ciao lmik,
ci risulta che il collega Sergio_S ti abbia risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/adattamento/m-p/6740901#M11713
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 19-12-2024 11:28 AM
Anch'io ho lo stesso problema sul mio Z Fold 5 da sempre. Ho cancellato i cookie e la cache ma nulla. Ho disinstallato Instagram e reinstallato ma nulla. E' l'unica applicazione che mi da questo problema e soprattutto quando devo cliccare un sondaggio oppure cliccare un link non posso perchè essendo la foto, il reel o altro ingrandito tutto finisce sotto a "Invia Messaggio" e pertanto non posso utilizzare l'app come vorrei e come dovrebbe essere usata. Volevo comprare il modello nuovo (Z Fold 6) ma ora sono restia perchè mi sa che mi conviene passare ad Apple visto che potrei avere ancora questo problema. Assurdo visto il costo del telefono. Speriamo facciamo un aggiornamento per risolvere il bug.
in data 19-12-2024 12:08 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_Szk5HDV. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo malcontento.
Considerando che l'inconveniente si manifesta esclusivamente con l'app in questione, potrebbe essere pregiudicato proprio da quest'ultima.
Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore dell'app? Trattandosi di un'app esterna infatti, non abbiamo modo di agire e modificare i parametri.
Gli sviluppatori infatti, dovrebbero ottimizzare le app e adeguarle al sistema presente sul device: lato Samsung, possiamo intervenire esclusivamente a livello di parametri e impostazioni di app e processi nativi.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata