Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Z Fold 3 si è creata uma riga in mezzo sl display aperto

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 08:06 PM)
9385 Visualizzazioni
Lamf
Apprentice
Opzioni
Oggi apro il mio Z Fold e si crea una rigà nera ben in mezzo dove il cellulare si piega e c'è del líquido che fuori esci. 
Cmq soldi sprecati con questo Z Fold.

santo_b
Explorer
Opzioni

Premetto che ho avuto tutte le versioni dei fold dal 1 a quello attuale che ho cioè z fold 3.... mi sono trovato benissimo ed utilissimo per lavorare... e ora la nota dolente..... il mio z fold3 attuale ( che ho tenuto visto che sia il 4 e il 5 non li ritenevo troppo superiori a tal punto da doverlo sostituire) ieri aprendolo si è creata una riga nera nello schermo interno proprio dove si piega rendendo lo schermo inutilizzabile.... ora premetto che lo aprivo solo per riunioni firmare doc e altro ma si e no 2 o 3 volte al giorno anche perchè in ufficio lo tenevo sempre aperto per le call.. ora la samsung ritiene che può essere aperto e chiuso per milioni di volte (non ricordo quante) ma si e no io lo avrò fatto per un decimo di quello dichiarato.... purtroppo la mia garanzia risulta scaduta da un mese e mi hanno bocciato la riparazione dicendo che era danno da usura, ( MA DE CHE!!!!) chiedendomi 650 euro per sistemarlo quando nuovo lo trovo a 700 ... ora dato che lo sempre trattato con i guanti mi aspettavo uno strappo alla regola visto che la scadenza della garanzia era scaduta da poco... morale il prodotto bello ma non conforme a quanto dichiarato dalla samsung cioè che può essere aperto per miglioni di volte quando invece NON è VERO!!!! mi spiace ma pur essendo comodo come device per lavorare non credo di comprarlo mai più!!! e sicuramente non consiglierò ai miei colleghi e a mici

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao santo_b, bentornato 🤝!

Mi spiace per l'accaduto e comprendo come tu possa sentirti.

Tuttavia, dal momento che la garanzia risulta esser scaduta, come tu stesso indichi, la riparazione sarà possibile solo previa accettazione del preventivo emesso dal centro.

Infatti, come previsto dalla nostra Warranty Card qui di seguito, i prodotti a marchio Samsung sono garantiti per 24 mesi. Periodo in cui, qualora il device  presentasse dei difetti di conformità, la riparazione potrà avvenire in regime di garanzia.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ci tengo inoltre a specificare che: i display dei nostri Foldable vengono "stressati" particolarmente proprio per dar garantirne una lunga durevolezza. 

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
melaniamor
Student
Opzioni
Ciao mi è appena comparsa una linea nera verticale sullo z fold preso a dicembre 2021 che devo fare ?
0 Likes
melaniamor
Student
Opzioni
Hai risolto ? Ho il tuo stesso problema dove ai può fare una querela contro samsung ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao melaniamor, ti do il benvenuto in Community.

Perchè partire così prevenuti? Hai fatto bene a rivolgerti in questa sede di assistenza ufficiale, così da poterti aiutare: siamo qui per questo. Verifichiamo insieme il caso, vuoi? :handshake:

Anzitutto, riscontri fuoriuscita di liquidi dal display? Hai già fatto riferimento a un nostro centro assistenza ufficiale e in caso positivo, a quali esatti recapiti?

Fammi sapere, resto a completa disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Angela77a
First Poster
Opzioni
Salve, proprio questa mattina nell aprire il mio fold 4 di appena un anno, ho notato una riga nera proprio nella piegatura che continua ad allargarsi. Il display interno nn funziona proprio più. Come posso fare?
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

Ciao Angela, 

posso chiederti come è la situazione della pellicola interna? è perfetta o aveva iniziato al alzarsi in prossimità dei cardini?

Se non hai segni sulla cerniera non dovresti avere problemi per una sostituzione in garanzia.

0 Likes
Angela77a
First Poster
Opzioni
Ciao, ha inviato a sollevarsi proprio al centro della piega e dopo qualche giorno tutta la piega scollata. Dopo di che ho trovato una riga nera, credo si sia spaccato perché se apro si allarga, si espande anche ai lati
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

come sospettavo, ste linee nere arrivano dopo che si inizia a scollare la cerniera, non passerà in garanzia se avrai qualche piccolo segno che ovviamente non centra nulla sulla cerniera, [RIMOSSO]

Anche a me si era iniziata ad alzare la pellicola in alto e in basso in corrispondenza della piega (dopo 8 mesi) e l'ho fatta sostituire immediatamente. Per ora quindi il mio Fold 4 ha 1 anno e 10 giorni e ancora regge.. per ora.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Angela77a, benvenuta nella nostea Community :handshake:

In base a quanto descritto vorrei raccomandarti di non forzare ulteriormente lo schermo e di fare pronto riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato, per le opportune verifiche sul prodotto.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

@Vascaccio, sono lieto di apprendere che la tua situazione sia positiva.

Per qualsiasi necessità, io e gli altri Expert restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes