Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health errore connessione

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 04:28 PM)
176 Visualizzazioni
Opzioni
 Samsung Health App non si apre sul telefono, mi da sempre errore di connessione 0x2700001. Ho disinstallato l app e pulito la cache. Nulla. Qualcuno ha una soluzione?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Thewhiterabbit79, bentornata sulla Community Samsung!

Il fatto che l'errore abbia continuato a presentarsi nonostante abbia disinstallato e reinstallato l'app, è indice del fatto che l'inconveniente non risulta essere circoscritto all'app.

Questo errore si è presentato fin dal primo utilizzo del tuo Galaxy? Oppure si è presentato successivamente a seguito di qualche operazione nello specifico (l'installazione di altre app, un aggiornamento etc.)?

Gli altri servizi Samsung (es. Samsung Wallet, Samsung Notes etc.) funzionano correttamente? 

Hai provato a verificare se la situazione si risolve dopo aver riavviato lo smartphone? Può sembrare una procedura banale ma, ad onor del vero, il riavvio del telefono consente al sistema operativo di "riallineare" i suoi processi, scongiurando possibili intoppi nel funzionamento.

Al fine di poter approfondire le verifiche, inoltre, ti chiedo di inviarmi privatamente il codice IMEI dello smartphone, che puoi trovare accedendo al menu Impostazioni > Informazioni sul telefono o nella serigrafia che trovi nella cover posteriore del telefono.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes