in data 26-12-2023 07:33 PM
Salve a tutti, posseggo un Z Flip 5 e online non trovo nessuna informazione riguardante il mio problema:
ho abilitato attraverso GoodLock la possibilità di usare qualsiasi applicazione sullo schermo esterno e quando ricevo una notifica o più, mi piacerebbe leggerle per intero o anche rispondere dalla notifica stessa tuttavia, ogni volta che clicco sopra la notifica, mi viene aperta direttamente l'applicazione. E' possibile cliccare la notifica (sullo schermo esterno) e leggere il messaggio intero o semplicemente rispondere dalla notifica senza aprire per forza l'app?
in data 27-12-2023 12:06 PM
Ciao gianma_ver,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Potresti indicarmi cosa accade, di preciso, quando effettui una pressione lunga su una singola notifica?
Per poter comprendere al meglio la tua richiesta e fornirti un riscontro preciso, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot dello schermo esterno, nel quale risulti chiaramente visibile la disposizione delle notifiche.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 27-12-2023 12:15 PM
Ciao, grazie del benvenuto, sostanzialmente non succede niente, né quando tengo premuto né se scorro in giù sulla notifica (con uno o due dita). Se scorro a destra o a sinistra, non succede niente
29-12-2023 03:32 PM - modificato 29-12-2023 03:35 PM
Ciao, grazie del benvenuto, sostanzialmente non succede niente, né quando tengo premuto né se scorro in giù sulla notifica (con uno o due dita). Se scorro a destra o a sinistra, non succede niente