Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondere alle notifiche su schermo esterno

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 07:33 PM)
371 Visualizzazioni
gianma_ver
Student
Opzioni

Salve a tutti, posseggo un Z Flip 5 e online non trovo nessuna informazione riguardante il mio problema:

ho abilitato attraverso GoodLock la possibilità di usare qualsiasi applicazione sullo schermo esterno e quando ricevo una notifica o più, mi piacerebbe leggerle per intero o anche rispondere dalla notifica stessa tuttavia, ogni volta che clicco sopra la notifica, mi viene aperta direttamente l'applicazione. E' possibile cliccare la notifica (sullo schermo esterno) e leggere il messaggio intero o semplicemente rispondere dalla notifica senza aprire per forza l'app?

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gianma_ver,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Potresti indicarmi cosa accade, di preciso, quando effettui una pressione lunga su una singola notifica? 

Per poter comprendere al meglio la tua richiesta e fornirti un riscontro preciso, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot dello schermo esterno, nel quale risulti chiaramente visibile la disposizione delle notifiche.

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gianma_ver
Student
Opzioni

Ciao, grazie del benvenuto, sostanzialmente non succede niente, né quando tengo premuto né se scorro in giù sulla notifica (con uno o due dita). Se scorro a destra o a sinistra, non succede niente

Screenshot_20231227_120914_CoverScreen.jpg

Screenshot_20231227_120931_CoverScreen.jpg

0 Likes
gianma_ver
Student
Opzioni

Ciao, grazie del benvenuto, sostanzialmente non succede niente, né quando tengo premuto né se scorro in giù sulla notifica (con uno o due dita). Se scorro a destra o a sinistra, non succede niente

Screenshot_20231227_120931_CoverScreen.jpg

Screenshot_20231227_120914_CoverScreen.jpg

0 Likes