Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

suoni notifiche uguli

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 01:53 PM)
92 Visualizzazioni
felpudo78
First Poster
Opzioni
buongiorno a tutti...volevo porre una domanda..ho samsung zfold6..è normale che i suoni delle notifiche sono tutti uguali e non si possono variare per applicazione?sull's22 ultra che avevo prima instagram aveva un suono,forse avevo il suo suono e così via tutte le altre pp...adesso ogni notifica che mi arriva di qualsiasi app il suono è sempre lo stesso...devo impostare qualcosa io(non ho trovato niente nelle impostazioni del telefono)o è così per scelta di samsung?grazie a chi risponderà...
0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Quando configuri il dispositivo, il suono di notifica è unico per tutte le applicazioni. Puoi però tranquillamente modificare questa impostazione predefinita.

Come prima operazione è necessario abilitare le notifiche personalizzate per le app. Recati in Impostazioni > Notifiche > Impostazioni avanzate > Gestisci categoria di notifica per ogni app (da attivare).

Adesso potrai personalizzare ogni singola notifica di ogni app. Andando in Impostazioni > Notifiche > Notifiche applicazioni, basterà scegliere l'app da personalizzare e poi cliccare su Categorie di Notifiche, come nell'immagine allegata. E qui potrai personalizzare profondamente la notifica, dal suono, al badge, alla vibrazione. Aggiornaci se dovessi riscontrare eventuali difficoltà.

A presto.

1743768807032.jpg

felpudo78
First Poster
Opzioni
ok perfetto grazie mille!!
0 Likes