Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: problema con la rubrica telefonica dopo l'aggiornamento di questa mattina

(Argomento creato il giorno: 25-09-2022 02:29 AM)
275 Visualizzazioni
ser_97
Apprentice
Opzioni
Salve ho un samsung galaxy z flip 3, e a volte non mi fa aggiungere dei contatti alla rubrica, dicendo "impossibile aggiungere contatti di sola lettura" ma sono numeri che non ho mai avuto in rubrica, vorrei capire cosa ce che non va, grazie
0 Likes
5 Risposte
Topesque
Pioneer
Opzioni

guarda il post di valentinaxenia di lunedi

e la risposta di Riccardo_F

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, jeonkook97 benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che su alcuni dispositivi Galaxy abbiamo riscontrato questo inconveniente che riguarda l'applicazione Rubrica. L'anomalia sarà risolta in un prossimo aggiornamento dell'applicazione, ma è già possibile risolvere il conflitto effettuando una procedura di cancellazione dei dati dell'applicazione: si tratta di una procedura che non comporta la perdita di contenuti, quindi puoi effettuarla senza timore:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Rubrica
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Per sicurezza, suggeriamo comunque di effettuare backup periodici dei propri contenuti.

Ricorda che al riavvio dell'applicazione sarà reimpostata la visualizzazione di tutti i contatti per valore predefinito. Per scegliere di visualizzare solo una posizione, accedi a:

• Rubrica
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Tutti i contatti > scegli la posizione di archiviazione

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lauretta0891
First Poster
Opzioni
A me non funziona neanche così..
0 Likes
theluka1
First Poster
Opzioni
Siamo al 13 di ottobre e anche dopo l aggiornamento sw con le nuove patch di sicurezza il problema permane.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao theluka1, benvenuto in Community! Ciao lauretta0891, scusami per la risposta tardiva!

@theluka1 mi dispiace per l'attesa, ma ti confermo che la correzione sarà implementata in un prossimo aggiornamento dell'applicazione Rubrica.

Vi consiglio di mantenere aggiornata l'app verificando, periodicamente, la disponibilità di nuove versioni sul Galaxy Store:

• Galaxy Store
  • Rubrica Samsung

È comunque possibile applicare una correzione temporanea cancellando i dati e la cache dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Rubrica
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

@lauretta0891 la procedura che hai effettuato è quella sopra descritta, quindi confermi che hai scelto la voce "cancella dati" e non solo la voce "svuota cache"?

Nel caso, potresti riprovare? Dopo averla fatta, esegui un riavvio forzato dello smartphone tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi, poi rilasciali quando lo schermo si spegne.

Fatemi sapere se la procedura vi aiuta.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes