in data 26-09-2022 05:26 PM
in data 26-09-2022 05:32 PM
in data 26-09-2022 05:35 PM
in data 26-09-2022 05:36 PM
26-09-2022 05:38 PM - modificato 26-09-2022 05:39 PM
in data 26-09-2022 05:49 PM
in data 27-09-2022 12:04 PM
Ciao ellis23,
come già anticipato dai nostri gentili utenti, la sostituzione della pellicola, non è coperta da garanzia in quanto il bene in questione risulta essere soggetto a usura e consumo. È per questo motivo che, qualora avessi la necessità di sostituire il bene in questione, sarà opportuno rivolgersi ad uno dei nostri centri al fine di poter sfruttare gli appositi macchinari utili a predisporre e installare il nuovo supporto.
Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao!
in data 08-10-2022 12:28 PM
in data 08-10-2022 12:31 PM
09-10-2022 07:58 AM - modificato 09-10-2022 08:09 AM
Io sinceramente non capisco questa cosa, ho letto in più discussioni dove Voi assistenti Samsung dite che la pellicola e considerata come un accessorio quindi esente da garanzia ( questo ma da metà 2022 perché se cari utenti Samsung e compagni di sventura leggete le conversioni inerenti allo stesso argomento prima di tale data noterete rientrava in garanzia. quindi oltre ad essere sfigati ad aver preso un telefono che difetta siamo anche arrivati in ritardo) Però poi ci dite di andare a sostituirla in un centro Samsung perché necessariamente va usato un macchinario che neanche tutti i centri Samsung possiedono . Signori secondo me se è un accessorio io dovrò poterlo togliere e mettere proprio come una conver cioè in autonomia . Considerando che anche quando ho configurato il telefono per la prima accensione c'era un messaggio dove recitava che la pellicola era parte integrante dello schermo e che rimuovendola avrei compromesso lo schermo ( non penso di stare ad inventare niente è un messaggio scritto da Samsung e magari cari utenti Samsung e compagni di sventura cercate di ricordare anche questo) io onestamente mi sento sinceramente preso in giro e non penso di meritarmi questa presa in giro . Avrei preferito leggere abbiamo sbagliato il telefono è stato progettato ed è un problema che non possiamo più gestire ( di fatto tutto questo è indirettamente ammesso con il nuovo flip 4 che fa una piega diversa ). Bravi quindi oltre ad essere sfortunati per aver preso una fregatura veniamo pure presi per cretini dall assistenza tutto ciò e un offesa a noi e alla nostra intelligenza. Io mi aspetto serietà e rispetto da un assistenza di un brand del Vostro livello non siete mica una bottega, sinceramente non ve lo potere permettere fossi un responsabile né prenderei atto e obbligo dimostrare serietà anche quando si sbaglia. Complimenti