Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ZFlip 4

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 08:31 AM)
742 Visualizzazioni
Ivan-7
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho da poco regalato lo ZFlip4 a mia moglie, ma ho un problema perché non riesco a collegarlo con usb al mio PC ( Asus recente). Quando lo collego lo vedo nelle risorse del PC ed è anche nominato come ZFlip4, ma se ci clicco sopra mi dice cartella vuota e non riesco ne a caricare o scaricare le foto. Altre volte se lo collego non lo vede nemmeno. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho sempre avuto Samsung fin dal Galaxy S2. Chiedo aiutoooo!!!! Grazie.
11 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
È molto probabilmente una questione di permessi, prova a collegare nuovamente il cellulare, dovrebbe uscire una notifica sul cellulare che ti chiede tramite il nuovo collegamento usb cosa vuoi fare e se intendi lasciare i permessi al dispositivo per accesso multimediale. Altrimenti, se non esce nulla, si può provare ad andare nelle impostazioni sul collegamento usb. Aggiornaci :smiling-face:
0 Likes
Ivan-7
Explorer
Opzioni
Grazie per la veloce risposta. Infatti anche io mi sarei aspettato il classico messaggio di richiesta permesso, ma non esce mai. Ho provato più volte ad attaccare e staccare lo smartphone, ma niente. Per quanto riguarda le impostazioni per il collegamento usb, non saprei proprio dove trovarle ( intendi sul telefono o sul PC?). Potresti gentilmente darmi qualche dritta in merito? Grazie
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
È anomalo che non chieda.. per le impostazioni innanzitutto vorrei aggiungere che dovrebbe esserci nella barra delle notifiche (non appena si collega il telefono al pc) un'icona che richiama proprio il collegamento, un'icona del sistema android.. non c'è nulla? Perché a memoria ricordo che quando è collegato il cellulare viene indicato il collegamento tramite un'icona in alto cliccabile, che apre un popup per modificare il tipo di connessione. Non c'è nulla?
0 Likes
Ivan-7
Explorer
Opzioni
Questa sera, riprovo...e spero di riuscire a risolvere. Per ora grazie
0 Likes
lory32
Navigator
Opzioni
Ciao Ivan-7 ecco come caricare le foto del z flip 4 al tuo PC vai in galleria dopo seleziona la foto che preferisci poi condividi>private share e seleziona il tuo computer prima dovrai scaricare dal microsoft store l'app private share dal tuo computer ciao da lory32
0 Likes
Ivan-7
Explorer
Opzioni
Ok, grazie, ma con il classico cavo usb e trasferire come una semplice memoria non si può più fare?...grazie
0 Likes
lory32
Navigator
Opzioni
Si
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Ivan-7, al di là di un eventuale pop-up di autorizzazioni è fondamentale che, quando collegato via USB, lo schermo del telefono sia sbloccato.

Hai provveduto a questa azione? Fammi sapere 🙂

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ivan-7
Explorer
Opzioni
Si...telefono sbloccato.
0 Likes