13-07-2023 10:51 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Il telefono all'improvviso si spegne da solo, costringendo al riavvio. Il tempo di riavviarsi, qualche minuto, e si spegne nuovamente.
Portato in centro assistenza Samsung. Risultato: il telefono si spegne perché il display è da cambiare... A mia richiesta di approfondimento, é stata Data risposta che, per quel telefono, tutto passa per il display, che tra l'altro è iperfragile e pensato MALE (secondo me) e realizzato ANCORA PEGGIO... In più la riparazione non passa in garanzia perché il telefono ha subito urti (utilizzo standard, con 16 mesi di vista, e qualche "bottarella" è il minino... Per un telefono utilizzato e non lasciato su un ripiano in bella vista). Risultato: preventivo di 390€ per sostituzione display ad un telefono che con 16 mesi di vita forse non li vale nemmeno.
DELUSIONE MASSIMA.
SAMSUNG SCONSIGLIATISSIMA PER QUESTO TIPO DI Telefono (1.100€ di valore iniziale non dovrebbero esporre a tali inconvenienti, trattati inoltre con cotanta sufficienza e scarsa attenzione al cliente) E PER IL RELATIVO TRATTAMENTO DI NON ASSISTENZA DEL NUMERO VERDE. #clienteinsoddisfatto
14-07-2023 09:07 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @Members_cJZvXOU,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei eseguire alcune verifiche in merito alla tua pratica di assistenza. A tal proposito, ti ho invitato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata!
21-12-2023 11:50 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao, ho avuto un problema simile al tuo, il mio telefono si spegne improvvisamente, si riavvia solo attaccato alla corrente, la risposta disonesta di Samsung è stata che il è display da sostituire, il difetto non rientra in garanzia, perché secondo loro causato da danno accidentale, secondo loro evidenziati da dei micro grafi, segni di normale usura, non di certo di caduta...insomma le solite risposte disoneste di samsung.
Ho mandato due volte il telefono in assistenza, una volta tramite la garanzia del produttore "Samsung", una volta tramite la garanzia del venditore. Le risposte sono state identiche display da sostituire, i preventivi il primo 450 euro circa, il secondo 350 euro circa(!?).
Il venditore, ha contattato il centro riparazioni Samsung per avere chiarezza, visto che il display è stranamente integro e visto che se attaccato alla corrente, il telefono funziona perfettamente senza mai spegnersi. La risposta è stata secca e poco esaustiva "il display è da sostituire".
Constatata la disonesta di samsung, avviate le pratiche legali, ho deciso di fare un bel video del mio telefono, per mostrare il difetto e da cosa samsung reputa che il danno sia accidentale, tutta la documentazione in mio possesso con i preventivi di riparazione (differenti) e le scarse spiegazioni sulle cause del difetto, nessuno mi ha mai detto cosa si è rotto di preciso, il display no, visto che funziona perfettamente...ovviamente intendo divulgare tutto. Nessuno deve essere truffato in questo modo.
Nel frattempo ho cambiato telefono, ho preso un fantastico Motorola e per Natale ho comprato due Motorola da regale, che andranno a sostituire due samsung...by by azienda disonesta, prima o poi li perderai tutti i tuoi clienti ex fidelizzati e le tue scelte scellerate avranno le gambe corte.
21-12-2023 12:13 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @ArgEle,
ti do il bentornato in Community!
Mi spiace leggere valutazioni così pesanti nei confronti del nostro marchio, ma posso capire il tuo stato d'animo. Devo premettere che i centri di assistenza vanno ad applicare le regole generali della garanzia: in presenza di danni estetici, l'intervento è a carico del cliente.
Puoi trovare tutti i dettagli qui:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Fatta questa premessa, per il tuo caso specifico sono necessari approfondimenti per poter ricotruire l'accaduto in maniera più accurata. Non posso farlo però senza avere tutti i tuoi riferimenti e i dati dello smartphone: ho provveduto ad inviarti un messaggio privato apposta per richiederteli.
Resto a disposizione, ciao!
21-12-2023 12:26 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Pensante è spendere 1000 euro per un telefono e vedere disattesi i propri diritti da consumatore, con scuse senza senso. Ho già inviato codici IMEI e quant'altro per ulteriori verifiche e le vostre risposte prestampate sono state sempre le stesse.
- Resta però un fatto, voi dite che il gusto dipende da me e che il display è da sostituire, peccato che il display sia integro e funzionante, quindi, come minimo i vostri "super specializzati centri di assistenza" mi devono dire cosa si è guastato di preciso e perché questo determina la sostituzione di tutto il display, dire "è caduto, lo schermo è da sostituire, 450 euro grazie!" non è né preciso né dettagliato né onesto.
21-12-2023 12:35 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @ArgEle,
comprendo perfettamente il disagio, ma devo invitarti a mettermi nelle condizioni di poterti fornire tutto il supporto necessario. In passato Michele ha chiesto il codice IMEI e altri dati, ma non ha mai ricevuto risposta al messaggio privato.
Avevi per caso risposto alla mail di notifica? Se sì, essa è una mail automatica inviata dal sistema, non è monitorata da noi.
Ti chiedo di rispondere al messaggio privato cliccando sul tuo profilo in alto a destra, selezionando poi la voce "Messaggi".
Ciao!