Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visualizzazione video tik tok

(Argomento creato il giorno: 21-07-2023 10:19 PM)
200 Visualizzazioni
Gina253
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema con la visualizzazione dei video su tik tok. Io non ne capisco moltissimo ma credo sia un bug dell'app stessa. Ma per sicurezza chiedo a qualcuno di voi, se avete avuto il mio stesso problema. Ho un galaxy z flip 4.Il problema è che ho scritto al team di assistenza tik tok, ma mi hanno dato consigli stupidi che non sistemano il problema. In sostanza, quando scarico tik tok funziona con tutte le sue funzionalità aggiornate (quindi per esempio: posso portare avanti un video, ho addirittura lo scorrimento rapido del video). Ma una volta che chiudo l'applicazione per la prima volta dopo averla scaricata e la riapro, non ho più quelle funzioni. È come se l'app ritornasse a non essere aggiornata e non posso portare avanti il video in un punto specifico e mi scompare proprio la funzione di scorrimento rapido. A qualcun altro é capitato? Io non penso dipenda dal telefono, ma dall'app. 
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Gina,
come hai specificato anche tu, è un problema di Tiktok e non di Samsung, quindi non ti possiamo aiutare, l'unica cosa che ti posso dire è di provare a cancellare i dati e la cache di quell'applicazione e vedere se risolvi qualcosa. L'unica è affidarsi e fidarsi della loro assistenza.
Buona serata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gina253, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Confermo quanto Dadelandia ha già avanzato, e cioè che trattandosi TikTok di un'App non sviluppata da Samsung, non abbiamo modo di poter intervenire a riguardo.

Tuttavia, posso consigliarti di verificare dalle info dell'App se la versione del primo scaricamento è effettivamente la stessa della seconda riapertura, e di segnalarlo al relativo team software.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes