in data 05-12-2021 07:10 PM
Buonasera ieri sera ho acquistato il Galaxy Z Flip3 5G che era in promozione fino alle 24 con il mio codice sconto. Ho scelto la modalità di pagamento in tre rate con klarna quindi ho dovuto registrarmi al loro sito e mettere i miei dati per il pagamento. Alla fine del pagamento ho controllato il mio estratto conto e ho visto che si erano presi i soldi della prima rata quindi ho pensato che l'ordine fosse andato a buon fine e non ho più riprovato.
Poi ho controllato la mia email e non c'era nessuna conferma del mio ordine così li ho contattati telefonicamente questa mattina mi hanno risposto che il mio ordine non è andato a buon fine e non hanno saputo dirmi il motivo. Io ho fatto tutto correttamente inserito i miei dati e fatto il pagamento tanto che ripeto i soldi se li sono presi e così convinta di averlo acquistato e non avendo più soldi disponibili non ho più riprovato e ho perso il diritto alla promozione. Avevo ultimato la procedura ma mi sono allarmata solo perché non ho ricevuto email con il numero dell'ordine. Non vorrei fosse un trucchetto, per attirare clienti sul sito, farsi dare dati con la scusa del pagamento in più rate. In tal caso, ritengo debba essere informata Agcom, per pratiche scorrette di CLICKBANK. Grazie.
in data 05-12-2021 08:01 PM
in data 05-12-2021 08:55 PM
in data 06-12-2021 09:11 AM
Ciao a tutti,
Nico16, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto riscontrato con il tuo ordine e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo mi preme rassicurarti che gli acquisti effettuati sul nostro Shop Online non presentano alcuna tipologia di inganno, ma al contrario, il tutto viene gestito con sicurezza e professionalità dal reparto di competenza.
In questo caso, al fine di poter procedere con tutte le opportune verifiche, ti invito a contattare il nostro servizio clienti Shop & Promozioni utilizzando i canali riportati su questa pagina:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Un operatore sarà lieto di aituarti e potrà offrirti una soluzione tempestiva.
Rimango a disposizione.
A presto!
06-12-2021 03:31 PM - modificato 06-12-2021 03:32 PM
in data 06-12-2021 03:42 PM
Ciao antonioempire,
se possiamo garantire è perchè si tratta di procedure gestite da partner ufficiali.
Chiaramente vi è qualche anomalia su questo ordine che necessita di essere approfondita nelle opportune sedi, ed è il motivo per il quale abbiamo invitato Nico16 a farvi riferimento per poter ottenere precise indicazioni.
Restiamo comunque a completa disposizione per intervenire di supporto laddove necessario.
Buona giornata.
in data 06-12-2021 05:14 PM
in data 08-12-2021 10:49 AM
08-12-2021 11:02 AM - modificato 08-12-2021 11:06 AM
in data 08-12-2021 11:07 AM