Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete ripristinare le chiamate dirette sul pannello edge?

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 01:59 PM)
256 Visualizzazioni
tizrea
Explorer
Opzioni
Sarebbe possibile ripristinare la funzione "chamate dirette" sul pannello EDGE "attività"? Non capisco perché sia stata tolta questa funzione, era utilissima
0 Likes
12 Risposte
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Hai controllato se il pannello tag edge è attivo?
Impostazioni -schermo -pannelli tag edge
0 Likes
tizrea
Explorer
Opzioni
Si, è attivo, non sono un'utente alle prime armi, e comunque dopo aver tentato in tutti i modi ho chiamato l'assistenza di Samsung, e il tecnico mi ha confermato che la funzione non è più disponibile. Grazie e buon anno
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non do cosa intendi per chiamate dirette, ma le telfonate sono possibili richiamarle dal pannello edge
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mica è così......

20240102_155458_1000542735_1704207302.jpg
Saverio Casadidio
0 Likes
tizrea
Explorer
Opzioni
Io invece con questo modello non ci riesco, mentre con il fold 3 funzionava benissimo, e non ci è riuscito nemmeno il tecnico Samsung che si è collegato da remoto. Posso aggiungere tutte le altre funzioni, ma non quella ☹️
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma si può sapere che terminale hai? Sul fold 4 con one ui 6.0 c'è.
Saverio Casadidio
0 Likes
tizrea
Explorer
Opzioni
Fold 5 ONE UI 6.0
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sembra strano. Ora c'è la sezione persone e la sezione funzioni che permette ciò, almeno sul fold4
Saverio Casadidio
0 Likes
tizrea
Explorer
Opzioni
Sembra strano anche a me, con la sezione persone non puoi fare chiamate dirette, devi scegliere tra chiamate e messaggi, per questo usavo la sezione funzioni, che adesso però non funziona più, i contatti non sono selezionabili
0 Likes