Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ONE UI6 Zflip4

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 12:23 PM)
183 Visualizzazioni
Rejoice
Pioneer
Opzioni
A seguito del mancato aggiornamento a One Ui6 sul mio zflip4 stamattina ho contattato il Servizio Clienti Samsung che devo confermare essere efficiente e puntuale. Mi è stato detto che nel mio smartphone non vi è alcuna anomalia controllando in remoto i miei parametri e gli aggiornamenti a volte tardano ad arrivare o cmq non arrivano nel modo classico (impostazioni /aggiornamento software/scarica e installa) ma dovrei collegarlo al mio PC attraverso l'app Smart Switch effettuare il backup e dopodiché installare l'aggiornamento forzando la procedura. Mi chiedo: qualcuno ha aggiornato in questo modo? Siamo sicuri che non avrò problemi di perdita di dati? In alternativa bisogna attendere perché a detta loro l'aggiornamento arriverà tranquillamente 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rejoice,

sull'argomento aggiornamenti ti raccomando di dare uno sguardo a questo topic dedicato, ricco di informazioni: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Relativamente invece agli updates svolti tramite Smart Switch, ti rassicuro che questa è una via del tutto ufficiale, giacchè messa a disposizione proprio da Samsung.

Per qualsiasi dubbio o necessità, lo Staff resta a tua disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se non hai urgenze particolari ti suggerisco di attendere il tuo..turno.
0 Likes