in data 27-07-2023 11:15 AM
Salve a tutti... Scrivo x aiutare mio fratello.
È possessore di uno z flip 4 e voleva sapere se c è un modo per cambiare il colore del pallino che appare sul display esterno quando arriva una notifica, in caso se fosse possibile e come abbinare un colore diverso a secondo se la notifica è un sms, un messaggio WhatsApp etc etc, senza dover usare app esterne... Grazie in anticipo...
Ps... Stessa cosa delle notifiche anche per un Watch pro 5
in data 27-07-2023 02:36 PM
Ciao Popo78,
in merito alla tua richiesta, ti confermo che attualmente non vi è un settaggio specifico che consenta di modificare la colorazione dell'indicatore di notifica.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il suggerimento e ti confermo che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per future implementazioni! 😊
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 27-02-2024 04:55 PM
Buongiorno,
ho questo telefono dal novembre 2022, e fino a pochi giorni fa i pallini di notifica sul display esterno erano colorati a seconda della notifica. per esempio WA era verde i messaggi blu le mail rosse e il resto arancione, da un giorno all'altro è diventato per tutto arancione non capisco come. Dalle impostazioni non riesco a capire cosa sia succeso. Qualcuno mi può aiutare.
Grazie Monica
in data 28-02-2024 05:26 PM
Ciao Members_NuakJaL, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Il fenomeno si presenta solamente con l'applicazione citata?
Hai di recente installato qualche nuovo aggiornamento/applicazione?
Avresti modo di fornirci uno screen della visualizzazione che ti appare?
Utilizza pure l'apposito simbolo presente nel form di risposta:
Grazie!
Ciao,