Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore musicale schermo esterno

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 02:13 PM)
643 Visualizzazioni
NinaR21
First Poster
Opzioni
Sul mio z flip 4 non funziona il lettore musicale su schermo esterno. Nel momento della selezione mi rimanda all'apertura del telefono...help me
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao NinaR21,

il comportamento che riscontri è normale: dopo aver avviato il lettore, infatti, è necessario selezionare la sorgente di riproduzione (che può essere anche interna allo smartphone, in base ai brani memorizzati sulla memoria interno).

Una volta avviata la riproduzione, sarà poi possibile chiudere lo smartphone e gestire la riproduzione anche così.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Puoi installare Good Luck da Samsung store e mettere le App che vuoi, anche Amazon Music o altro...e farlo partire da lì. Oppure tieni premuto tasto power si avvia Bixby e le chiedi di avviare un brano (se hai il blocco impronta ti chiederà di passa il dito...ma in effetti se hai tenuto premuto x attivare Bixby..il dito è già lì). Potenzialità enormi Bixby su schermo esterno
0 Likes
NinaR21
First Poster
Opzioni
Grazieee
0 Likes
Nadia555
First Poster
Opzioni
Sul mio z flip 4 non funziona il lettore musicale su schermo esterno. Nel momento della selezione mi rimanda all'apertura del telefono...help me
0 Likes