Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Flip3 differenza tra modelli F711 F711B etc..

(Argomento creato il giorno: 15-09-2022 11:11 AM)
264 Visualizzazioni
Giannix
GrandMaster
Opzioni

Buongiorno !

Sto valutando l'acquisto nuovo o usato di un Flip3, ho visto su Unieuro ma anche online (sia nuovo che usato) il modello F711 (senza lettera aggiuntive B U etc..), venduto in Italia tramite Unieuro o MediaWorld immagino che sia Italia/Europa e in qualunque caso Samsung Pay funzioni correttamente ?

Grazie !

0 Likes
7 Risposte
sisidi
First Poster
Opzioni
Bello
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Lo so che è bello 😃 ma non risponde ai miei dubbi
0 Likes
LoorHenz
Explorer
Opzioni
Samsung Pay dovrebbe funzionare senza problemi!
Assicurati però di verificare che la tua banca possa utilizzare Samsung Pay.
Ad esempio nel mio caso, Widiba (Monte dei Paschi di Siena) non è abilitato ed uso Google Pay senza problemi sia su Smartphone (s22 ultra) sia su Smartwatch (Galaxy Watch 4)
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si si grazie lo so, era per capire come funziona con gli smartphones (Italia, Europa etc..) perché ricordo che col galaxy watch una volta ebbi problemi con versione europea.. Non andava pay e ecg etc.. (ovviamente so che la mia banca è compatibile)
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la versione senza la lettera finale non esiste, quindi il codice che ti hanno dato è incompleto.

La versione venduta da noi è l'altra SM-F711B, ma assicurati che sia per il mercato italiano.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

LoorHenz
Explorer
Opzioni
Guarda. Io su GW4 avevo lo stesso problema con Google Pay. Ho risolto cambiando la regione geografica solo per associare la carta, rimesso italia e tutto funziona tranquillamente
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Perfetto