Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 5

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 10:38 PM)
1475 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Vorrei sapere quanti hanno messo una pellicola interna. Pur avendone una da installare, rimango un po' restio e probabilmente non la metterò. Motivo? Il Fold ha già un'ottima pellicola preinstallata fra l'altro perfetta e millimetrica nella misura. Non capisco chi invece la installa. C'è il concreto rischio di rimuovere quella preinstallata quando si tenta di rimuovere quella aggiuntiva e poi si userebbe un display interno con 2 pellicole. A danno della sensibilità oltre che usura superiore nella zona della cerniere.

Quindi... quanti l'hanno installata?
0 Likes
14 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Non si può mettere una seconda pellicola su quella esistente.
Andresti ad aumentare lo spessore interno e potresti causare un disallineamento delle parti pieghevoli.
Si lascia quella preinstallata fino a quando si rovina o si alza e si va in un centro Samsung per la sostituzione a pagamento
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Si sono d'accordo. Vedo anche chi su un noto ecommerce commenta l'installazione della pellicola interna 😒 (evidentemente su quella stock)
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Purtroppo s'improvvisano tutti e c'è chi ci casca. È un lavoro che va fatto fare in un centro. Se dovesse accadere qualcosa allo schermo durante l'applicazione, Samsung copre il danno. Se fatto esternamente, il danno lo paghi tu e anche profumatamente 😬
test68
Explorer
Opzioni
Io non l' ho messa. Va benissimo quella preinstallata
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Reguess, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato nostro, suggeriamo di mantenere la pellicola preinstallata e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro Samsung.

Tieni presente, inoltre, che l'applicazione di un'ulteriore pellicola non conforme potrebbe andare a ostacolare o inibire alcune importanti funzionalità del dispositivo. 

Nello specifico, suggeriamo sempre all'utente di utilizzare una pellicola con uno spessore pari e non superiore a 0,2 mm, tuttavia, andando ad applicare un'ulteriore pellicola sul display del Galaxy Z Fold 5, tale requisito potrebbe non essere rispettato. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
bond87
First Poster
Opzioni
Salve, qualcuno saprebbe dirmi, come funziona la garanzia per la sostituzione della pellicola interna per galaxy Z fold 5..
Grazie in anticipo...
0 Likes
Gerry1324
First Poster
Opzioni

Ciao , ma si può sostituire la pellicola interna preinstallata del galaxy z fold 5 ?

0 Likes
Giottoduca
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei risolvere questo problema...
Qualsiasi documento che scarico o che mi inviano, va a finire nelle note ed è molto fastidioso!
Come mai?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giottoduca,

potresti indicarmi se si tratta di file pdf o in quale tipo di formato?

Potresti verificare se ti appare tale voce al momento del download?

Virginia_G_0-1711725707385.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes