Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di sostituzione Fold 4 in garanzia

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 10:13 PM)
909 Visualizzazioni
solix82
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho consegnato il mio Fold 4 al centro assistenza il 28 agosto. Subito ipotizzavano la sostituzione del display interno in garanzia. Lunedì 4 mi hanno invece scritto che, a causa dei tempi di approvvigionamento, mi sarebbe arrivata da samsung la liberatoria per sostituire l'intero dispositivo. Volevo gentilmente sapere i tempi di contatto da samsung in quanto sono ormai quasi 2 settimane che sono senza telefono. Vi ringrazio in anticipo per il riscontro.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@solix82, ti do il bentornato in Community!

Ho avuto modo di verificare il tuo caso a sistema.

Come indicato dal nostro Servizio Clienti, in data 08/09/2023, è necessario attendere l'approvvigionamento del ricambio utile per procedere con la riparazione del prodotto.

Mi spiace per la lunga attesa e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Ti invito ad attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Di solito sono piuttosto veloci.
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Devi solo aspettare. I tempi sono variabili e non esistono tempi precisi. Contatta nuovamente il servizio clienti e chiedi a loro se sanno dirti qualcosa in più
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Di solito ci mettono 1 settimana, però se manca il ricambio ovviamente ci vuolepiù tempo.
solix82
Journeyman
Opzioni

Ringrazio gli utenti che mi hanno gentilmente risposto ma chiedo cortesemente l'interessamento di un referente samsung per avere aggiornamenti sui tempi di invio della liberatoria. Mi era stato prospettato dal centro assistenza entro 1-2 giorni al massimo, domani è passata una settimana ed io ancora non ho idea di come verrà gestita la mia pratica. Ricordo che parliamo di un prodotto particolare, con funzioni premium ad un prezzo premium. Resto in attesa di un cortese riscontro grazie.

0 Likes
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@solix82, ti do il bentornato in Community!

Ho avuto modo di verificare il tuo caso a sistema.

Come indicato dal nostro Servizio Clienti, in data 08/09/2023, è necessario attendere l'approvvigionamento del ricambio utile per procedere con la riparazione del prodotto.

Mi spiace per la lunga attesa e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Ti invito ad attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
solix82
Journeyman
Opzioni

Ciao Virginia, innanzitutto grazie per il celere riscontro. A questo punto credo che sia opportuno che vi mettiate d'accordo con il centro samsung che mi sta seguendo la pratica in quanto, come indicato ad inizio thread, mi hanno scritto martedì 5 che, visti i tempi che si stanno prolungando per la sostituzione del display, gestiranno la pratica con una sostituzione. Che è stata già validata la pratica e che avrei ricevuto un messaggio o una mail con un link per accettare il nuovo prodotto che mi spediranno. Da quanto mi scrivi tu invece sto attendendo il display di ricambio. In ogni caso ho necessità di ricevere cortesemente una previsione dei tempi di risoluzione. Grazie.

0 Likes
Iridespeedtriple
Apprentice
Opzioni

speriamo che non stia ancora aspettando..

0 Likes
solix82
Journeyman
Opzioni
Ciao, no no tutto risolto. Ci è voluto un po di tempo ma Samsung si è dimostrata un'azienda seria rimborsando per intero la ricevuta d'acquisto vista la mancanza nel breve termine del display di ricambio. Grazie dell'interessamento.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao solix82,

ci fa molto piacere leggere queste tue parole e siamo lieti che sia rimasto soddisfatto della soluzione proposta 🤗

Siamo a disposizione in caso di qualsiasi ulteriore necessità! 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes