in data 07-09-2023 10:13 PM
Buonasera, ho consegnato il mio Fold 4 al centro assistenza il 28 agosto. Subito ipotizzavano la sostituzione del display interno in garanzia. Lunedì 4 mi hanno invece scritto che, a causa dei tempi di approvvigionamento, mi sarebbe arrivata da samsung la liberatoria per sostituire l'intero dispositivo. Volevo gentilmente sapere i tempi di contatto da samsung in quanto sono ormai quasi 2 settimane che sono senza telefono. Vi ringrazio in anticipo per il riscontro.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-09-2023 04:29 PM
Ciao a tutti,
@solix82, ti do il bentornato in Community!
Ho avuto modo di verificare il tuo caso a sistema.
Come indicato dal nostro Servizio Clienti, in data 08/09/2023, è necessario attendere l'approvvigionamento del ricambio utile per procedere con la riparazione del prodotto.
Mi spiace per la lunga attesa e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Ti invito ad attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 07-09-2023 10:17 PM
in data 07-09-2023 11:04 PM
in data 08-09-2023 06:44 AM
in data 10-09-2023 12:52 PM
Ringrazio gli utenti che mi hanno gentilmente risposto ma chiedo cortesemente l'interessamento di un referente samsung per avere aggiornamenti sui tempi di invio della liberatoria. Mi era stato prospettato dal centro assistenza entro 1-2 giorni al massimo, domani è passata una settimana ed io ancora non ho idea di come verrà gestita la mia pratica. Ricordo che parliamo di un prodotto particolare, con funzioni premium ad un prezzo premium. Resto in attesa di un cortese riscontro grazie.
in data 10-09-2023 04:29 PM
Ciao a tutti,
@solix82, ti do il bentornato in Community!
Ho avuto modo di verificare il tuo caso a sistema.
Come indicato dal nostro Servizio Clienti, in data 08/09/2023, è necessario attendere l'approvvigionamento del ricambio utile per procedere con la riparazione del prodotto.
Mi spiace per la lunga attesa e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Ti invito ad attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 10-09-2023 05:11 PM
Ciao Virginia, innanzitutto grazie per il celere riscontro. A questo punto credo che sia opportuno che vi mettiate d'accordo con il centro samsung che mi sta seguendo la pratica in quanto, come indicato ad inizio thread, mi hanno scritto martedì 5 che, visti i tempi che si stanno prolungando per la sostituzione del display, gestiranno la pratica con una sostituzione. Che è stata già validata la pratica e che avrei ricevuto un messaggio o una mail con un link per accettare il nuovo prodotto che mi spediranno. Da quanto mi scrivi tu invece sto attendendo il display di ricambio. In ogni caso ho necessità di ricevere cortesemente una previsione dei tempi di risoluzione. Grazie.
in data 11-10-2023 02:42 PM
speriamo che non stia ancora aspettando..
in data 11-10-2023 02:49 PM
12-10-2023 09:58 AM - modificato 12-10-2023 09:59 AM