Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 4 pellicola interna con bolle

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 09:02 AM)
600 Visualizzazioni
eduinfold
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei esporre un problema che sto riscontrando sul mio samsuung fold 4 acquistato circa 1 anno fa, qualche giorno fà ha inziato a staccarsi la pellicola dalla parte superiore ed inferiore gousto nellla parte pieghievole del cell. e sto risconntrando che continua a staccarsi quasi ad unirsi la parte superiore a quella inferiore, cosa devo fare?
0 Likes
9 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, l'unica cosa che puoi fare è portarlo in assistenza unitamente alla ricevuta d'acquisto e chiedere la sostituzione in garanzia (solo 1 volta) delle pellicola. Non utilizzare il cellulare così altrimenti rischi di creare dei danni e poi non te lo passano in garanzia.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Penso che dopo un anno ci stia che la pellicola debba essere sostituita. Il mio ad oggi ha pochi mesi e sono ancora perfette (uso solo cover originali non so se aiutano a evitare problemi ma nel caso preferisco così). Devi recarti in un centro dove possono farti la sostituzione (il mio più vicino é a Milano), e di solito si paga...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao eduinfold, benvenuto nella nostra Community!

Concordo sulla necessità di sostituire la pellicola, visto quanto descritto.

Se mi indichi il CAP della tua zona, posso identificare per te il centro assistenza autorizzato ed abilitato al cambio più vicino a te.

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe2345
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere il centro più vicino per la sostituzione della pellicola e relative tempistiche CAP 88900
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe2345, ti do il benvenuto in Community!

Potrai far riferimento al seguente centro di assistenza:

Virginia_G_0-1696599817376.png

In alternativa, ti informo che è disponibile a pagamento, un servizio di ritiro a domicilio del prodotto.

Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro Supporto Tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, se desideri essere ricontattato da un operatore per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Numero di telefono e indirizzo email

- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)

- Fascia oraria di reperibilità

- Foto prova d'acquisto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Ti comunico che eventuali costi di riparazione e tempistiche ti verranno comunicati dal centro di assistenza.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bz12
First Poster
Opzioni
Buongiorno, a un anno di distanza la pellicola del z fold 4 inizia a staccarsi, mi indicate un centro di assistenza a Genova, grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @bz12🤝

Attualmente, presso la città di Genova, non vi sono centri che possiedono il macchinario per poter procedere con il cambio della pellicola.

A tal proposito, è possibile procedere con un servizio di ritiro a domicilio del device.

Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro Supporto Tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, se desideri essere ricontattato da un operatore per avviare la pratica, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Numero di telefono e indirizzo email

- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)

- Fascia oraria di reperibilità

- Foto prova d'acquisto

Occorre cliccare sul mio nome e premere la voce messaggi, in alto a destra.

Fammi sapere. 😊

Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
kimj8
First Poster
Opzioni
Per il cap 33080 dove devo recarmi? Ho lo stesso problema
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao kimj8, ti do il benvenuto in Community!

Nella tua zona, non vi sono centri che possiedono il macchinario per poter procedere con il cambio della pellicola.

A tal proposito, è possibile procedere con un servizio di ritiro a domicilio del prodotto.

Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro Supporto Tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes