Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero dopo apertura totale

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 08:36 PM)
7133 Visualizzazioni
Lorenzo1978
Explorer
Opzioni
Buonasera, qualcuno ha avuto il problema dello schermo nero dopo l'apertura totale del flip? Finché non si apre tutto, si vede tutto e si può usare tutto. Poi diventa nero e certe volte dopo avere spento e riacceso da pulsante laterale, si riattiva. Altre volte ci mette di più. Certe volte non lo fa per niente. Anche in modalità provvisoria lo fa lo stesso. Vorrei resettare per provare ma è uno sbattimento
0 Likes
31 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ovviamente prima di portarlo in assistenza (decisamente più sbattimento di un reset) fai un ripristino ai dati di fabbrica e verifica se riscontri ancora il problema altrimenti portarlo in assistenza
0 Likes
Lorenzo1978
Explorer
Opzioni
Ok. Volevo vedere se è già capitato ad altri. È solo aprendolo tutto, quando dovrebbe sparire l'aod e comparire le icone, si spegne. Sembra più roba da software, ma anche in provvisoria lo fa. Il fatto è che a dicembre scade la garanzia. Non vorrei tirare troppo in là
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo1978,

in base a quanto descritto, ti raccomanderei piuttosto di recarti senza indugio presso un nostro centro assistenza autorizzato, per una perizia completa sul dispositivo.

I nostri tecnici potranno appurare lo stato di fatto e fornirti precise indicazioni.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposrizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LorP
Apprentice
Opzioni
Ciao! A me capita lo stesso da qualche giorno, ad apertura completa lo schermo diventa nero, ogni tanto con anche delle linee che flashano e poi va a nero. Per accenderlo premo il pulsande di sblocco, il telefono si blocca, lo premo nuovamente e lo schermo finalmente si accende. Ennessimo problema connesso a schermo e pellicola, pessime esperienza in generale. 😑😔
LorP
Apprentice
Opzioni
Vorrei capire l'utilità del consiglio Michele..il centro assitenza autorizzato cosa può fare? Mi dice che il danno non è garantito e mi chiede 400 euro per sostituire lo schermo. Così io pago per un telefono evidentemente con problemi di progettazione. Avviate una verifica i terna sul prodotto e se risulta esserci un problema diffuso siate onesti e offrite le riparazioni. Lavorate in maniera etica.
Lorenzo1978
Explorer
Opzioni
Si. Lo stesso che succede a me. Domani sento assistenza intanto che è ancora in garanzia e vediamo cosa si inventano. Telefono perfetto e senza uno sfriso...
0 Likes
LorP
Apprentice
Opzioni
Io oramai sono fuori garanzia, purtroppo 😕 facci sapere!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@LorP, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per queste vostre considerazioni tuttavia, in prima istanza, ci tengo a precisare che i nostri tecnici specializzati operano secondo quanto illustrato dalla garanzia convenzionale Samsung e non hanno alcun interesse nel negare all'utente una riparazione in garanzia, laddove il prodotto dovesse presentare tutti i requisiti. 

Per maggiori informazioni in merito a Termini e Condizioni della garanzia convenzionale Samsung, vi invito a prendere visione di quanto illustrato nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

@Lorenzo1978, a tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati sul funzionamento del device, in seguito alla perizia / riparazione eseguita dai nostri tecnici specializzati. 

@LorP, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ti suggerisco in prima istanza di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di poter escludere eventuali anomalie di natura software. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Ci tengo inoltre a informarti che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
FabioPl
First Poster
Opzioni
Ciao, mi accodo ad altri utenti,
Da qualche giorno lo schermo diventa nero di botto, quando vedo un video o leggo qualche testo lungo....
Cosa posso fare?
0 Likes