Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FLIP 4 PELLICOLA PROTETTIVA

(Argomento creato il giorno: 29-08-2022 04:49 PM)
12127 Visualizzazioni
GIORGIAMBR
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato ieri il FLIP4 e mi è sorto un dubbio.
Si può applicare sullo schermo la pellicola protettiva? Perché ho letto vari post ma non ho ben capito se già è applicata sul telefono o va applicata una volta acquistato.
Grazie a chi mi potrà aiutare 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao goffredovardito, benvenuto sulla Community Samsung!

Se desideri sostituire la pellicola del tuo foldable, puoi fare riferimento ad un centro di assistenza di zona abilitato per questo tipo di intervento.

Potresti comunicarmi il C.A.P. della tua città? In questo modo, posso indicarti l'eventuale centro al quale potrai rivolgerti.

Tieni conto che, laddove nella tua città non dovesse essere disponibile un centro abilitato, siamo disponibili per ritirare lo smartphone presso il tuo domicilio e spedirlo presso il centro più vicino.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
goffredovardito
First Poster
Opzioni
Rivalta di torino 10040
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @goffredovardito

trovi qui i riferimenti del Centro Assistenza Autorizzato più vicino a te che potrà effettuare l'operazione:

A NOVO ITALIA S.R.L.

Corso Principe Eugenio 9/11 

10148 - Torino (TO)

Qualora non avessi modo di recarti personalmente presso il Centro Assistenza ti invito a contattare il nostro servizio clienti che potrà proporti delle soluzioni alternative: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgi111
First Poster
Opzioni
Sarei interessata anche io, perché la pellicola nella parte centrale (quella dove si chiude per intenderci) si è iniziata a sollevare. Mi trovo a Roma. Grazie in anticipo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giorgi111, benvenuta sulla Community Samsung!

A Roma sono disponibili due centri presso i quali potrai recarti per richiedere la sostituzione della pellicola protettiva per il tuo Foldable 😊

Di seguito i dati:

Veronica_F_0-1685521660246.png

Consideraci a completa disposizione qualora avessi ulteriori domande o necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

are03
First Poster
Opzioni
Buonasera. Esiste un centro assistenza samsung per cambiare la pellicola protettiva del mio z flip 4? Si è creata una bolla che si allarga sempre di più nella parte centrale
0 Likes
Alriest
First Poster
Opzioni
anche a me si è creata una bolla centrale enorme!
0 Likes
are03
First Poster
Opzioni
Ciao. Cercavo di sapete se la pellicola protettiva si poteva cambiare tranquillamente perché le informazioni sono discordanti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao are03 e Alriest, vi do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato.

Se i vostri Galaxy Z Flip4 funzionano regolarmente, ma presentano solo una bolla o parti della pellicola sollevate o lesionate, vi confermo che potete richiedere la sostituzione dell'accessorio a un Centro Assistenza abilitato.

La pellicola presente sui dispositivi pieghevoli è a tutti gli effetti una pellicola protettiva in TPU, installata di fabbrica per fornire un ulteriore livello di protezione allo schermo speciale dei prodotti. Essendo una pellicola di materiale plastico è soggetta a usura, quindi con l'uso quotidiano può capitare che si distacchi dallo schermo, ma può essere tranquillamente cambiata.

Da parte nostra, raccomandiamo di richiedere la sostituzione della pellicola a un Centro Assistenza Autorizzato abilitato, così da avere la certezza che l'intervento venga eseguito in modo efficace con accessori originali, ma volendo potete anche valutare di rimuoverla e usare il telefono senza (cosa che sconsigliamo, per evitare il rischio di graffi) o installare una pellicola di terze parti, avendo cura di non danneggiare lo schermo in fase di rimozione e installazione.

Se volete rivolgervi alla nostra rete di assistenza autorizzata, comunicatemi il vostro CAP o la  città, così da indicarvi se è presente un Centro Assistenza nelle vicinanze.

Resto in attesa di riscontro!

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
bustop
First Poster
Opzioni
Buonasera anche la mia pellicola del flip4 si sta alzando nella parte laterale della piega. A chi posso rivolgermi per darla sostituire? Sono di Alessandria grazie
0 Likes